Lungotevere Michelangelo: scontro auto scooter, muore un uomo

A Roma, in pieno centro (Lungotevere Michelangelo 7), oggi 20 febbraio, c’è stato un terribile incidente tra un’auto e uno scooter: un uomo è morto.

Lungotevere Michelangelo: scontro auto scooter, muore un uomo – meteoweek

La notizia arriva dal sito dell’Atac: nel pomeriggio del 20 febbraio, si è verificato un incidente mortale all’altezza del Lungotevere Michelangelo 7 intorno alle 14:30 circa dove si sono scontrati un auto e uno scooter. Un uomo di 62 anni che viaggiava su una Honda ha perso la vita. La mercedes con cui si è scontrato era condotta da un uomo di 49 anni che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.

Leggi anche –> Tragedia a Roma, passante coinvolto in incidente stradale

Un uomo di 62 anni ha perso la vita su Lungotevere Michelangelo – meteoweek

L’uomo è morto sul colpo: nonostante l’intervento dell’ambulanza non c’è stato nulla da fare. A gestire il traffico, in tilt, e ad organizzare i rilievi scientifici per ricostruire la dinamica del sinistro, gli agenti del Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale. L’incidente mortale è avvenuto all’altezza di viale Giulio Cesare.

Leggi anche –> Operaio nel torinese, rischia omicidio stradale e omissione di soccorso

La polizia sta ancora indagando per ricostruire le dinamiche dell’incidente – meteoweek

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. Il conducente dell’autovettura trasportato all’ospedale Santo Spirito per gli esami alcolemici e tossicologici di rito non è in pericolo di vita.

Impostazioni privacy