Carlo Pietropoli trono in rivolta | Corteggiatrici furiose a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli trono in rivolta: durante le registrazioni di ieri due corteggiatrici hanno abbandonato lo studio. Scopriamo cosa è successo con le anticipazioni

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nella registrazione della puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo tentativo di chiarimento tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Da quando il tronista ha detto di non gradire i modi troppo teatrali della corteggiatrice, non è mai più tornato il sereno tra i due.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo, infatti, è andata via, per poi ritornare su richiesta di Carlo Pietropoli, il quale è andato a riprenderla a casa. Ma il tronista, da allora, è sembrato sempre più freddo nei confronti della corteggiatrice.

Carlo Pietropoli trono in rivolta: due corteggiatrici abbandonano lo studio di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo, infatti, alla fine della scorsa puntata ha raggiunto il tronista in camerino e i due hanno avuto un confronto molto acceso. La corteggiatrice si è lamentata del fatto che Carlo Pietropoli non le dimostra le attenzioni di un uomo interessato, non la consola mai quando la vede in difficoltà, neppure quando è in lacrime.

Leggi anche -> Giovanna Abate regalo costoso per la conquista | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro non accetta consigli | Corteggiatrici come militari a Uomini e Donne

Tra Cecilia e Carlo non c’è un vero e proprio chiarimento. Fatto sta che, dopo aver visto un’esterna molto bella con Ginevra, Cecilia Zagarrigo scappa letteralmente fuori dallo studio, furiosa. Questa volta, Carlo Pietropoli la rincorre fuori dagli studi di Uomini e Donne e tenta di riportarla alla ragione. Il tronista le dà perfino un regalo che aveva per lei, ma, alla fine, rientra a sedersi sul trono da solo. Carlo e Cecilia riusciranno mai a chiarirsi definitivamente?

Carlo cuore di pietra: corteggiatrici furiose al trono classico

A quanto pare, però, il trono di Carlo Pietropoli è decisamente in rivolta, visto che Cecilia Zagarrigo non è stata l’unica ad abbandonare lo studio. Marianna Vertola, infatti, dopo essere rimasta “parcheggiata” sullo sgabello senza andare in esterna la scorsa puntata, è rimasta lontano dal tronista anche questa settimana. La corteggiatrice è stata in silenzio per tutta la puntata, finché ha fatto un gesto inaspettato per Carlo Pietropoli.

Marianna Vertola – MeteoWeek

Mentre Carlo stava ballando con Ginevra, infatti, Marianna, stizzita, si è alzata ed è uscita dallo studio per non ritornare. La corteggiatrice sarà andata via definitivamente? Come mai non ha voluto avere nessun genere di chiarimento con Carlo Pietropoli? Ma, soprattutto, cosa sembra essersi definitivamente rotto tra loro che parevano così uniti? Una cosa è certa: anche di fronte all’uscita di Marianna, Carlo Pietropoli non ha battuto ciglio e non è uscito per tentare di farle cambiare idea.

Impostazioni privacy