Family Jewels | il nuovo progetto con il trio del film Il club delle prime mogli

Le stelle Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton del film anni ’90, Il club delle prime mogli, torneranno a recitare insieme in un nuovo progetto cinematografico intitolato Family Jewels.

Chi l’avrebbe mai detto che il fantastico trio del film Il club delle prime mogli, sarebbe tornato in un nuovo progetto per il grande schermo? Il terzetto al femminile composto dalle stelle del firmamento di Hollywood Goldie Hawn, Bette Midler e Diane Keaton torneranno al cinema con il film Family Jewels scritto da Peter Hoare.

Rispetto al film uscito ormai 23 anni fa, le tre donne dopo aver fondato il club delle prime mogli per vendicarsi dei rispettivi mariti, questa volta dovranno fare appello alla solidarietà femminile per fronteggiare il dolore causato dalla morte dell’uomo amato.

Family Jewels | le dichiarazioni dei produttori

Family Jewels sarà prodotto dai dirigenti principali della New Repubblic, Brian Oliver e Bradley Fischer insieme ad Alan Nevins e Tracey Nyberg, impiegata nella produzione esecutiva. Il produttore Fischer in merito a questo progetto ha dichiarato: “La chimica di Diane, Bette e Goldie è ineguagliabile e irresistibile, e sono entusiasta di aiutare a riunirli sullo schermo per generazioni di fan “.
Mentre, le parole di Oliver sono state: “Questo film si adatta perfettamente al nostro piano di finanziamento e produzione di 4-6 grandi titoli per il grande schermo, con il coinvolgimento di grandi star del mondo del cinema.”

Leggi anche: Le qualità più attraenti in un uomo | l’opinione di 10 attrici di Hollywood

Leggi anche: Hocus Pocus 2 | Torna anche Thora Birch nel sequel

Family Jewels | la sinossi

Il film Family Jewels è incentrato sulle tre donne legate sentimentalmente allo stesso marito, dal quale hanno avuto figli e di rimando tanti nipoti. Dopo la morte improvvisa dell’uomo, avvenuta in un centro commerciale di New York, le tre famiglie allargate saranno costrette a trascorrere le vacanze di natale tutti insieme, in memoria del defunto marito, padre e nonno.

Impostazioni privacy