Jurassic World 3 | il cast aggiornato tra conferme e nuovi personaggi

Il cast dell’ultimo capitolo della trilogia di Jurassic World 3 è stato completato. Ecco quali saranno i nuovi volti che ne faranno parte ma sopratutto quali saranno le vecchie glorie del mondo creato da Spielberg, che torneranno in un’epica lotta contro i dinosauri.

Jurassic World 3 è tra i film di maggior successo e maggiormente attesi dal pubblico degli ultimi tempi. Dal primo film con protagonista Chris Pratt, la nuova generazione ha avuto l’opportunità di avere il proprio film sui dinosauri, proprio come accadde nel 1993 con Jurassic Park.

Purtroppo, ci sarà ancora un anno da aspettare prima di vedere Chris Pratt nel ruolo di Owen, ma tuttavia, il cast è stato completato e ufficializzato in questi giorni. Tra conferme, new entry e personaggi “jolly”, Jurassic World 3 diretto da Colin Trevorrow, dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche mondiali il 21 luglio 2021.

Chris Pratt – Owen Grady

Ovviamente non poteva mancare, il protagonista ‘umano’ della trilogia di Jurassic World, Owen Grady interpretato da Chris Pratt. Tornerà nel ruolo di addestratore di rapaci, cercando di difendere Blue, il suo Velociraptor. Il suo compito? Molto probabilmente quello di gestire i dinosauri lasciati liberi nelle terre della California alla fine del secondo film.

Leggi anche: The Terminal List | La nuova serie tv con Chris Pratt

Bryce Dallas Howard – Claire Dearing

Non può mancare la compagna di Owen, l’ex ambientalista e direttrice del parco di divertimenti del primo film, Claire Dearing. Insieme al suo fidanzato torneranno a scontrarsi con i dinosauri che minacciano l’umanità, in una battaglia alla sopravvivenza.

Isabella Sermon – Maisie Lockwood

La piccola Maisie Lockwood, che vedremo cresciuta, dopo il secondo capitolo di Jurassic World, verrà sicuramente inserita nel nucleo familiare di Owen e Claire. Ricordiamo, che Maisie oltre ad essere stata creata in laboratorio è anche l’artefice della liberazione dei dinosauri nel laboratorio presente nell’isola.

Laura Dern – Dr. Ellie Sattler

La presenza dell’attrice Laura Dern simboleggia un legame in via di consolidamento, tra il mondo di Jurassic Park e quello di Jurassic Wolrd. La sua esperienza di paleontologa sicuramente tornerà utile al team pronto a combattere i dinosauri che minacciano il nostro Pianeta e gli umani.

Leggi anche: Laura Dern emozionata per Jurassic World 3 | ecco cosa ha detto

Sam Neil – Dr. Alan Grant

L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato in Jurassic Park III ed è giunto il momento di accogliere questo personaggio anche nel terzo film di Jurassic World 3. Per ora non è chiaro quale sarà il compito che il del Dr. Alan Grant dovrà svolgere sicuramente in coppia con l’addestratore Owen.

Leggi anche: Oscar 2020 | Laura Dern vince e fa un ringraziamento speciale

BD Wong – Dr. Henry Wu

Dopo aver lavorato nel laboratorio del Jurassic Park, il Dr. Henry Wu (come abbiamo visto nei primi due film) aveva prestato servizio in quello del parco a tema di Jurassic World. La sua presenza, potrebbe essere annoverata tra quelle dei ‘buoni’, pronto a mettere la scienza al servizio dell’umanità, con la speranza che riesca a trovare un’arma in grado di distruggere il pericolosissimo Indoraptor.

Leggi anche: Jurassic World 3 | ecco l’imponente dinosauro in animatronic!

Jeff Goldblum – Dr. Ian Malcolm

Tra i protagonisti del primo film di Steven Spielberg, poteva mancare il grande Jeff Goldblum nel ruolo del Dr. Ian Malcolm? Ovviamente no. La conferma della sua presenza, significa la reunion dei personaggi leggendari del franchise più famoso al mondo dedicato ai dinosauri. A sconvolgere la sua pacatezza sarà la notizia della liberazione dei dinosauri ad opera di Maisie.

Leggi anche: Thor: Ragnarok | I concept non usati dei Robot di Sakaar

Omar Sy

Un altro personaggio conosciuto nel secondo film di Jurassic World sarà presente anche nel terzo capitolo della trilogia. Il ruolo di Barry Sembène, noto per aver aiutato diverse volte Owen alle prese con i dinosauri sarà un valido braccio destro anche in questa occasione, che si prospetta essere la più dura mai affrontata prima.

Leggi anche: Il Richiamo della Foresta | Buck scappa dalla valanga (CLIP)

Dichen Lachman

Lei è un vero punto interrogativo. Non si conosce ancora quale sarà la sua sorte, ne se farà parte dell’ “esercito della salvezza” con Owen oppure sarà la sua nemica, pronta a speculare sul mercato della vendita dei dinosauri. Dobbiamo aspettare pazientemente ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy