Jury Duty | Jack Cutmore-Scott protagonista del pilot della serie per la CBS

L’attore Jack Cutmore-Scott è stato annunciato come protagonista del pilot della serie Jury Duty a seguito della richiesta inoltrata dalla CBS.

Jack Cutmore-Scott credit: Getty Images

La CBS ha comunicato ufficialmente la richiesta di avviare le lavorazioni di una nuova serie tv dal titolo Jury Duty. In linguaggio giuridico, questo termine viene utilizzato in America per indicare la giuria composta da 12 persone che vengono chiamate a giudicare, se l’imputato di un processo, prendendo atto delle prove e testimonianze, sia colpevole o innocente (ovvero guilty o not guilty). Sarà proprio questo il ruolo che il protagonista Jack Cutmore-Scott dovrà interpretare in questo progetto per il piccolo schermo.

Jury Duty | cosa sappiamo sulla serie?

Jury Duty è stata co-creata da Dana Klein e dalla scrittrice Stephanie Darrow, produttrice UK Big Talk Productions e CBS Studi televisivi. Identificata come un ibrido, la serie è basata sul format britannico We are the Jury, creato dal comico James Acaster originariamente della BBC Two. Il duo Klein e Darrow si occuperanno della produzione di questo nuovo progetto per la CBS insieme ad Acaster, e Kenton Allen e Mattew Justice per Big Talk.

Leggi anche: Blood Relative | Melissa Leo protagonista del nuovo pilot FOX

Jack Cutmore-Scott credit: Getty Images

Leggi anche: Debris | Jonathan Tucker protagonista del pilota sci-fi di NBC

Jury Duty | quale sarà il ruolo di Jack Cutmore-Scott?

L’attore inglese Jack Cutmore-Scott negli ultimi anni ha preso parte alla serie tv americana per FOX, Cooper Barrett’s Guide To Surviving Life e il dramma della ABC Deception. Sul grande schermo, apparso nel film di guerra Dunkirk diretto da Christopher Nolan, tra qualche mese potremmo vederlo in un nuovo lungometraggio del regista, dal titolo Tenet. Sicuramente, avrete avuto modo di vederlo nel film Kingsman: The Secret Service accanto a Taron Egerton.

In questo pilot che verrà girato a breve, Jack Cutmore-Scott interpreterà John ‘Hutty’ Huttman, leader naturale carismatico e vincitore su ogni fronte. La sua nomina come giurista supplente arrivata improvvisamente non solo lo renderà poco felice, ma lo spingerà a volersi divertire e lavorare da solo. La ‘bomba’ all’interno del gruppo di giurati esploderà quando verranno sequestrati, affinché possano giungere a un giudizio unanime. Un’ardua decisione, visto che non sono in grado di concordare cosa mangiare a pranzo.

Impostazioni privacy