Beastars | Il trailer della nuova serie anime di Netflix

Beastars è una nuova serie anime che vedremo su Netflix e adesso è arrivato il trailer che ci mostra di cosa si tratta

L’anime arriverà sulla piattaforma di streaming digitale a partire dal prossimo marzo. Ma cosa sappiamo della storia? Quello che sappiamo della trama è la storia è iniziata come una pluripremiata serie di manga giapponesi scritta e illustrata da Paru Itagaki. L’adattamento anime del suo racconto è arrivato sulla TV giapponese lo scorso autunno. A creare il prodotto per il piccolo schermo è stato dallo studio di animazione Orange di Tokyo. Su Netflix, invece, vedremo arrivare la serie il mese prossimo, a marzo 2020.

Beastars | La storia che ci racconta l’anime

La trama di Beastars si svolge in un mondo moderno e civilizzato in cui gli animali antropomorfi affrontano una divisione culturale tra carnivori ed erbivori. Fate conto di vedere ciò che accade in Zootropolis. Però trasferite il tutto all’interno di una storia anime per adulti. Il titolo stesso accenna un rango che c’è all’interno della storia, uno che descrive qualcuno di eccezionale talento o fama.

Se poi vogliamo spingerci ancora più nello specifico, l’anime parla del lupo grigio chiamato Legoshi. Lui è uno studente inaspettatamente timido membro del club teatrale che vive in un dormitorio con i suoi amici carnivori. Quando un brutale incidente scatena l’antico conflitto tra i predatori e le loro prede, le tensioni aumentano.

Leggi anche: The Chair | Sandra Oh è la protagonista della serie drammatica per Netflix

Tra questioni complicate si insinua, nella vita di Legoshi, anche un sorprendente interesse amoroso. La trama non è affatto male ma se volete vedere con i vostri occhi di cosa stiamo parlando, date uno sguardo al video.

Beastars | Il trailer della serie anime in arrivo su Netflix

Il lancio del prodotto, come è scritto in questo post di Netflix, è previsto per il 13 marzo 2020.

Impostazioni privacy