Knives Out 2 | 5 misteri che vorremmo far risolvere a Daniel Craig

In attesa di rivedere il film Knives Out 2 vediamo quali potrebbero essere i misteri che vorremmo veder risolti dall’affascinante Daniel Craig.

Cosa accade quando una commedia misteriosa come Knives Out riesce a essere uno dei film di maggiore successo dell’ultima stagione cinematografica? Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoit Blanc è riuscito non solo a conquistare il pubblico di tutto il mondo, ma anche il boxoffice con ben $300 milioni di dollari in tutto il mondo. Ad aver posto la ciliegina su questa torta è stata la conferma del sequel con Knives Out 2.

Per ora frenate l’entusiasmo, perché ci vorrà del tempo prima di scrivere aver pronta la sceneggiatura del secondo film, nonostante il cast sembra essere praticamente pronto. In attesa di vedere quali saranno i casi che dovrà risolvere l’affascinante investigatore interpretato da Daniel Craig, vi lasciamo cinque misteri che vorremmo vedere risolti. Ricordatevi che non esistono solo gli omicidi tra la lista di crimini!

Primo Caso | La rapina di rubini

Il primo scenario potrebbe essere la classica rapina di gioielli, in vecchio stile, magari messa in atto da un ladruncolo da quattro soldi ma con un’arguzia al di fuori dalla norma. Questo potrebbe incuriosire il nostro Benoit, costituendo un’ottima sfida per la sua carriera di investigatore. Sicuramente in questo caso, si potrebbe ritrovare una delle fissazioni dei protagonisti di Knives Out, note per essere ossessionate dalle cose belle della vita.

Leggi anche: Daniel Craig | i 5 migliori ruoli dell’attore oltre James Bond

Secondo Caso | Pistole e Cannoli

Immaginiamo di avere due famiglie leader della grande industria della pasticceria e panificazione, strettamente connesse con al mondo del crimine e pronte a giurarsi guerra. All’improvviso, due bambini – rispettivamente di ogni famiglia – spariscono misteriosamente. Chiaramente, viene mandata una richiesta di riscatto di 50.000 $ da dare il 2 giorni se non vorranno perderli per sempre. Mentre la tensione tra le due famiglie cresce sempre di più è il momento che Benoit Blanc prenda le redini della situazione. Forse, strizzando l’occhio alla tragedia di Shakespeare, ritrovare i piccoli potrebbe aiutare le famiglie a far pace, come accadde con i Montecchi e i Capuleti.

Leggi anche: Daniel Craig chi è | carriera | vita privata dell’attore

Terzo Caso | i voti della Senatrice

Una senatrice accattivante sta cercando di prolungare la sua carriera per un altro mandato, ma qualcuno – ovviamente – è pronto a metterle i bastoni tra le ruote e impedirle di vincere le elezioni. Knives Out noto per non aver paura di toccare argomenti politici in nome della commedia, Benoit potrebbe trovarsi a suo agio con questo caso.

Leggi anche: Daniel Craig nel nuovo spot Heineken

Quarto Caso | il cuore traditore

Sicuramente Blanc potrebbe trovarsi a suo agio anche in un caso dove sono coinvolti i sentimenti. Ad esempio, un marito vuole conoscere se sua moglie lo ha tradito con alcuni uomini: Tom, Dick o Harriet. Certo, solitamente lui è abituato a risolvere casi di omicidio, di crimini, ma c’è spazio anche per gli affari di cuore super leggere. Ma conoscendo Craig, sicuramente ci sarà un risvolto più misterioso…

Leggi anche: Cena con Delitto – Knives Out | Il sequel si fa, è ufficiale!

Quinto Caso | Giù con la corona

Ipotesi: la famiglia reale inglese è in crisi. Il principe più giovane viene pizzicato in una situazione piuttosto complicata e misteriosa. Unico obiettivo: comprare il silenzio delle persone che conoscono i dettagli della vicenda. Dal momento che il fratello del principe a breve verrà incoronato Re, sicuramente far tacere le persone è una buona idea. Benoit potrebbe prendere l’aereo e tornare in Inghilterra per cercare di risolvere questo caso di Stato.

Impostazioni privacy