Jeffrey Dean Morgan e Famke Janssen sono i protagonisti del film d’azione The Postcard Killings, come viene mostrato nel nuovo trailer.
La RLJE Films ha rilasciato il trailer ufficiale del film d’azione The Postcard Killings, l’adattamento cinematografico del noto romanzo omonimo scritto da Liza Marklund e diventato un best sellers. L’attore protagonista, Jeffrey Dean Morgan vestirà i panni di un padre che ha perso l’unica ragione della sua vita: la figlia. Morti misteriosi e una strana cartolina saranno i motivi che porteranno questo padre disperato alla ricerca della verità.
The Postcard Killings | la sinossi del film
Nel film viene mostrato il mondo del detective Jacob Kanon (Jeffery Dean Morgan) che improvvisamente viene distrutto quando sua figlia e suo genero vengono brutalmente assassinati a Londra. L’uomo nel dolore più assoluto non riesce a darsi pace e vuole assolutamente scoprire la verità riguardo la loro morte. Jacob decide di andare a Londra per ricevere le risposte delle quali ha bisogno per poter continuare a vivere. Durante le sue indagini scopre che in Europa si erano verificati diversi omicidi con lo stesso modus operandi: una cartolina inviata a una giornalista locale prima di commettere gli efferati delitti. La sua unica missione sarà quella di fermare una volta e per tutte questi omicidi e onorare la memoria di sua figlia.
Leggi anche: Jeffrey Dean Morgan | il suo messaggio ad un bambino vittima di bullismo
Leggi anche: The Boys 3 | Jeffrey Dean Morgan vuole entrare nel cast
The Postcard Killings | il cast
Il film The Postcard Killings è diretto da Danis Tanovic e scritto da Andrew Stern, Ellen Furman, Liza Marklund e Tove Alsterdal. I protagonisti principali del film d’azione che arriverà nelle sale a marzo, oltre all’attore Jeffrey Dean Morgan e alla bravissima FamkeJanssen nei ruoli di protagonisti troverà: Cush Jumbo, Joachim Król, Steven Mackintosh e Denis O’Hare.