Andrea Montovoli dice stop | Possibile abbandono alla casa del Gf Vip

Clamoroso ribaltone nella casa del GF Vip a poche ore dalla diretta del lunedì. Per Andrea Montovoli sembra sia possibile un abbandono, il concorrente protagonista di questa edizione potrebbe lasciare la casa da un momento all’altro: ma cosa è successo?

Andrea Montovoli dice stop
Andrea Montovoli – meteoweek

Stiamo parlando di Andrea Montovoli, che durante un confessionale ha esternato il suo possibile abbandono nei confronti del gioco fin da subito. Ma perché questa decisione presa così all’improvviso, durante un confessionale, dal provocante attore? E soprattutto quale sarebbe la causa per una decisione che è pronta a spiazzare tutti?

Il ragazzo sarebbe entrato in una profonda crisi, con questa avventura nella casa del GF Vip sta facendo rientrare in lui le paure del passato, ripercorrendo quello ha dovuto subire qualche tempo fa con il carcere.

Andrea Montovoli Possibile abbandono
Andrea Montovoli – meteoweek

Andrea Montovoli possibile abbandono

Andrea Montovoli si è confidato con Adriana Volpe, facendole notare di voler rinunciare al montepremi finale per abbandonare in anticipo la casa del Gf Vip, provocando un ribaltone nel reality show di Canale 5.

Il passato in carcere sembrerebbe la causa di Montovoli che dentro la casa del GF Vip si sentirebbe chiuso. Una situazione che farebbe tornare indietro con la testa l’attore. Un fattore psicologico espresso dall’attore in un confessionale effettuato proprio a poche ore dalla diretta di questa sera che potrebbe essere l’argomento principale della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Brutti ricordi riaffiorano… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 24 Feb 2020 alle ore 1:12 PST

LEGGI ANCHE –> Andrea Montovoli in carcere per sei mesi | L’ombra nel passato prima del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese fuori dai giochi | Rivelazione scottante di Adriana Volpe al GF Vip

Andrea Montovoli decisione drastica: Possibile abbandono

La decisione di Andrea Montovoli si abbatterebbe sulla casa del GF Vip come un fulmine a ciel sereno. Se l’attore decidesse di dire addio alla competizione, la situazione tra le mura della casa di Cinecittà potrebbe stravolgersi.

Andrea Montovoli Possibile abbandono
Andrea Montovoli nella casa del Gf Vip – meteoweek

Andrea Montovoli sembra sempre più intenzionato a dire addio al gioco con una frase che non ha lasciato inosservati i tanti spettatori protagonisti sui Social del programma. Montovoli ha detto un “basta” che sembra porre la parola fine alla sua avventura nella casa del GF Vip. Una situazione che dovrebbe essere discussa nella puntata di questo lunedì sera.

Impostazioni privacy