Costantino Della Gherardesca parla troppo | Conflitto epico a Pechino Express

Al via la terza puntata di Pechino Express martedì 25 febbraio. Sarà una puntata da ricordare: lo spoiler arriva dal conduttore Costantino Della Gherardesca che annuncia un conflitto epico a Pechino Express che farà morire dalle risate

Costantino Della Gherardesca parla troppo | Conflitto epico a Pechino Express – meteoweek

E’ suspense a Pechino Express dopo lo spoiler annunciato dal conduttore del programma in onda su Raidue, Costantino Della Gherardesca. Curiosando infatti sul suo profilo Facebook, l’uomo ha pubblicato un post che desta subito nell’occhio. Si tratta di una sua foto che lo ritrae in meditazione durante la puntata, accompagnata da una didascalia che incuriosisce e dà vita a tante supposizioni.

Leggi anche–> Costantino Della Gherandesca cerca l’amore a Vieni da me | L’appello in tv

vedi anche–> Asia Argento trasforma il dolore in arte dopo Pechino Express

Il post di Costantino Della Gherardesca

Costantino scrive: Visto che questa foto l’ha pubblicata Il Mattino mi sento libero di ripubblicarla qui su Facebook. Non posso raccontare in che situazione mi ritrae perché sarebbe uno spoiler gigante. Detto questo, un piccolo spoiler lo posso fare: martedì nella prossima puntata ci sarà un conflitto epico. Che farà riderissimo”.

Chissà a quale coppia di quelle rimaste in gara, dopo il ritiro forzato di Asia Argento per via della frattura della rotula, e l’eliminazione della coppia Guaglioni durante la seconda puntata e di quella Padre e figlio nella prima, fa riferimento il conduttore di Pechino Express.

Costantino Della Gherardesca parla troppo | Conflitto epico a Pechino Express – meteoweek

Le coppie che si sfideranno martedì 25 febbraio

Due coppie sono state eliminate nella prima e nella seconda puntata. Ma – sempre nel corso della seconda puntata – si è formata una nuova coppia: I sopravvissuti. Si tratta dei concorrenti Gennaro Lillio e Vera Gemma, che in precedenza gareggiava con Asia Argento, rimasta infortunata e che è dovuta rientrare in Italia. Gli altri viaggiatori dell’adventure game sono: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

 

Impostazioni privacy