Self Made | Nel trailer Netflix Octavia Spencer è la milionaria C.J. Walker

Self Made è la nuova serie limitata di Netflix con protagonista il premio Oscar Octavia Spencer e adesso è arrivato il full trailer

La storia narrata racconta la storia reale di una donna afro-americana che ha sfidato ogni sorta di convenzioni per diventare una milionaria, per l’appunto, che si è fatta da sé.Come ha fatto? Beh, con la vendita di prodotti per la cura dei capelli per le donne di colore. La vincitrice del premio Oscar Octavia Spencer interpreta Madam C.J. Walker, l’imprenditrice afroamericana all’avanguardia nella cura dei capelli delle donne di colore. Lei è stata, storicamente, la prima milionaria che si è fatta da sé in America.

Self Made | Il trailer

Il serial è ispirato al libro “On Her Own Ground: The Life and Times of Madam CJ Walker”, scritto dalla bisnipote della donna, A’Lelia Bundles. La serie limitata di Netflix, Self-Made: Inspired by the Life di Madam CJ Walker, si comporrà di quattro puntate. E porterà sullo schermo la storia edificante di questa icona culturale per la prima volta in assoluto. Contro ogni previsione, la Walker ha superato i pregiudizi razziali e di genere post schiavitù, i tradimenti personali e le rivalità commerciali per creare un marchio innovativo che ha rivoluzionato la cura dei capelli delle donne di colore. La donna, contemporaneamente, ha combattuto per il cambiamento sociale.

Leggi anche: Transformers: War for Cybertron | Il trailer diffuso da Netflix

La serie limitata in quattro parti vede anche la partecipazione, nel cast, di Blair Underwood nei panni del marito CJ Walker. poi c’è Tiffany Haddish nei panni della figlia Lelia, Carmen Ejogo nei panni della rivale in affari della Walker, Addie Munroe. Poi c’è Garrett Morris nei panni del suocero della Walker, Kevin Carroll nei panni del suo avvocato di lunga data Freeman Ransom e Bill Bellamy nel ruolo della cugina di Ransom, Sweetness. Il prodotto arriva sulla piattaforma di streaming digitale Netflix il 20 marzo 2020.

Impostazioni privacy