The Mister | Universal Pictures produrrà il film della scrittrice E.L. James

Dopo la trilogia di Cinquanta sfumature, il nuovo libro The Mister scritto da E.L. James diventerà un film.

La scrittrice E.L. James secondo quanto riportato dal sito Variety, vedrà sul grande schermo il suo quarto romanzo intitolato The Mister. La Universal Pictures è riuscita ad avere la meglio rispetto le dirette concorrenti, ottenendo i diritti su questo nuovo progetto. La James si occuperà anche questa volta della produzione del bestseller del 2019. Ovviamente, si è alla ricerca degli attori che interpreteranno il ricco Maxim e la misteriosa Alessia.

The Mister | la sinossi del film

Il romanzo segue la storia del bellissimo e affascinante Maxim Trevelyan, diventato nobile a seguito di un’eredità avuta dalla sua famiglia. La sua vita divisa tra ricchezze, proprietà e responsabilità, non saranno facili da gestire. Ad aggravare la situazione, la sua sfida più grande nel combattere il forte desiderio che prova nei confronti di una giovane donna inaspettata ed enigmistica, Alessia Demachi. La ragazza arrivata recentemente in Inghilterra, stava scappando da un passato pericoloso e problematico. Per Maxim, la bella Alessia diventa una vera ossessione, tanto da essere determinato nel volerla conoscerla approfonditamente e sperimentando cose che non aveva mai pensato di poter dire o fare prima. Questa sua determinazione nel volerla avere nella sua vita, gli permetterà di difenderla dalle minacce del suo passato pieno di segreti.

Leggi anche: Cinquanta Sfumature di Grigio | L’autrice vuole voltare pagina

Leggi anche: The Nowhere Inn | Una proposta indecente per Dakota Johnson

The Mister | le aspettative

Dopo aver scritto e prodotto la trilogia del erotica di Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso, le aspettative della Universal sono davvero alte. Sebbene, la critica non abbia perso l’occasione per stroncare i tre film, il boxoffice ha sempre ripagato brillantemente la storia di Christian Grey e Anastasia Steele. La scrittrice E.L. James nel 2012 è stata parte integrante della produzione dei film, i quali sono riusciti a ottenere 1.3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il vicepresidente senior della produzione universale Sara Scott e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto.

Impostazioni privacy