Federico Fashion Style, avete mai visto la compagna? Ecco Letizia [FOTO]

Forme prorompenti e viso d’angelo, i suoi outfit sono sempre impeccabili, non ha caso, è la moglie di Federico Lauri, il famoso hair stylist meglio conosciuto come Federico FashionStyle. Scopriamo qualcosa di più su Letizia…

Federico Lauri-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Anni di gavetta e di sacrifici lo hanno portato ad essere uno degli hair stylist più famosi in Italia: Federico Lauri  ha macinato strada e sacrifici ma oggi si è guadagnato un posto nel mondo delle star.

Saloni a Roma, Milano, Napoli e anche in Sardegna, clienti vip che vanno da Belen Rodriguez a Giulia De Lellis – ultimamente le due sembrano avere anche qualcos’altro in comune, oltre il parrucchiere.  Le richieste arrivano persino da oltreoceano da star del calibro di Paris Hilton e Victoria Silvstedt. Ma è con il programma in onda su Real Time, “Il Salone delle meraviglie” che Federico Lauri ha raggiunto un successo incredibile nel giro di pochissimo tempo.

Ha iniziato a lavorare da giovanissimo, lui stesso dice: “Fin da piccolissimo mi piaceva sistemare i capelli di mia mamma, infilavo le forcine e cercavo di creare delle acconciature. Sono nato parrucchiere,non ci sono diventato“.

Federico Fashion Style, un privato poco privato

Da sempre sostenuto dalla mamma (mentre il papà per lui voleva un altro futuro), nel giro di 10 anni Federico Lauri ha messo in piedi un piccolo impero. Solo su Instagram il parrucchiere dei vip conta più di 800 mila follower . Sui social condivide lavoro e anche parte della sua vita privata. Ha una compagna di nome Letizia e con la quale sta da più di 10 anni. Si sono conosciuti nel 2006, quando lei, 17 anni, frequentava l’Istituto di Moda Colonna Gatti, a Nettuno. Dopo gli studi ha iniziato a collaborare con quello che poi sarebbe diventato il suo compagno di vita.

Federico e Letizia hanno ufficializzato il loro fidanzamento il 2 settembre del 2013, momento in cui sono anche andati a convivere; per il momento non pensano alle nozze. Nel 2017 sono diventati genitori di Sophie Maelle cui madrina è stata Valeria Marini, prima cliente famosa del coiffeur e poi grandissima amica.

LEGGI ANCHE ——–>  Wanda Nara derisa al Grande Fratello Vip | Elisa De Panicis nei guai |…

https://www.instagram.com/p/B6TieUsKV7_/

Intervistato da Dagospia, Federico Fashion Style ha rivelato che dedica al suo lavoro circa 15 ore al giorno per garantire un futuro a sua figlia: “La cosa veramente difficile da fare e non dire mai ‘ basta’ e stare così tanto tempo lontano da mia figlia, ma lo sto facendo anche per lei.”

Letizia compagna Federico Lauri-Meteoweek.com
Foto Instagram

Alcune curiosità su Letizia…

Letizia è davvero molto bella e solare, ama prendersi cura della casa e della famiglia. Anche se spesso la vediamo prendere parte come comparsa su Real Time, nel programma di Federico. Letizia ama il mare e spesso vi si rifugia, nel tempo libero, insieme al compagno e alla sua Sophie. -Su Instagram è seguitissima, e ama tenere aggiornati i suoi follower con tantissime istantanee di vita quotidiana.

Da quello che possiamo intuire dai social, Letizia è legatissima ai suoi genitori ai quali, spesso, dedica frasi dolcissime. È una donna dinamica che ama mantenersi in forma e curare l’ alimentazione.

Impostazioni privacy