Abe | Noah Schnapp protagonista del trailer e del poster

Abe è un nuovo film con la star di Stranger Things Noah Schnapp e adesso vi presentiamo sia il trailer che il poster della pellicola

Abe-meteoweek.com

In questo nuovo film il piccolo protagonista della serie tv Stranger Things diventa un aspirante giovane cuoco. “Stai mescolando ‘fusione’ con ‘confusione’,” si sente dire nel trailer.

E dunque, la Blue Fox Entertainment ha presentato il video di questo lungometraggio, definito come “un divertente film per famiglie intitolato semplicemente Abe”, che è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival lo scorso anno. La sezione in cui partecipava il lungometraggio era la Sundance Kids.

Leggi anche: Stranger Things 4 | Una grande sorpresa nel nuovo trailer della serie Netflix

La storia quindi parla di Abe, un ragazzo di 12 anni di Brooklyn aspirante chef, metà israeliano e metà palestinese. Il giovane decide di cucinare un pasto per unire la sua famiglia mista, ma tutto va storto. Nel cast della pellicola, oltre a Schnapp ci sono anche Seu Jorge, Mark Margolis, Arian Moayed, Dagmara Dominczyk. E ancora Salem Murphy, Tom Mardirosian, Daniel Oreskes e Gero Camilo.

Il trailer ufficiale e il poster del film

Leggi anche: Stranger Things | le amicizie più forti tra i personaggi della serie

Abe- meteoweek.com

La trama ufficiale

Il dodicenne Abe (Noah Schnapp) è un aspirante chef, ma la sua famiglia – metà israeliana e metà palestinese – non ha mai mangiato insieme senza liti. Quando Abe lascia il suo tradizionale campo estivo per trascorrere del tempo con lo street chef Chico (Seu Jorge), la cucina fusion del suo mentore lo ispira a unire la sua famiglia attraverso il cibo. Abe decide di cucinare un pasto che porterà tutti al tavolo insieme in armonia. Purtroppo sta per imparare che la cucina non può curare alcune divisioni secolari.

Il film è diretto dal regista brasiliano Fernando Grostein Andrade, al suo secondo lungometraggio dopo Na Quebrada e numerosi film documentari. La sceneggiatura è stata scritta da Lameece Issaq e Jacob Kader. Il film si basa su una storia scritta dadi Fernando Grostein Andrade, Christopher Vogler, Lameece Issaq e Jacob Kader. Il film arriva su VOD a partire dal 17 aprile 2020.

Impostazioni privacy