Adriana Volpe ha perso un bambino | Dramma al Grande Fratello Vip

Pian piano il Grande Fratello Vip fa riaffiorare il dramma che porta con sé ogni concorrente e questa volta tocca ad Adriana Volpe che ha perso un bambino, prima di avere la sua Gisele. Un toccante racconto sulla storia del suo aborto spontaneo.

Adriana Volpe ha perso un bambino
Adriana Volpe – meteoweek

Di fronte alla ‘lavagna della vita’, Adriana Volpe ripercorre le tappe del suo percorso e arriva fino al 2010, un anno difficile per lei e per il marito Roberto Parli. Un racconto molto intimo e delicato che l’ha messa sul baratro della vita: la storia del suo aborto spontaneo.

Adriana Volpe ha perso un bambino

Il reality del Grande Fratello Vip è un gioco che diverte ma che fa riaffiorare anche molti ricordi così ora è toccato ad Adriana Volpe che ha perso un bambino prima di avere la sua secondogenita Giselle.

Adriana Volpe ha perso un bambino
Adriana Volpe – meteoweek

Di fronte alla ‘lavagna della vita’ dove, a turno, ogni concorrente del programma si trova a ripercorrere le tappe del suo percorso, Adriana Volpe racconta un suo momento della vita veramente difficile sia per lei che per suo marito.

Subito dopo il matrimonio, la concorrente rimase incinta ma, dopo la decima settimana di gravidanza, Adriana perse il bambino, un dramma che riaffiora e porta sofferenze anche dopo anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. #DannyKaye ? Staff ? #gfvip #AdrianaVolpe #lamoresopraognicosa ?

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

 Leggi anche La verità di Antonio Zequila | Rivelazione al Grande Fratello Vip

Leggi anche Adriana Volpe tenta l’uscita | Profonda crisi al GF Vip

Il racconto del dramma

Ripercorrendo le tappe della sua vita, Adriana Volpe arriva al racconto della felicità per la prima gravidanza. La gioia nell’aspettare il loro primogenito e nel coinvolgere il marito che, alle prime visite ginecologiche era mancato per motivi di lavoro.

Adriana Volpe ha perso un bambino
Adriana Volpe e Roberto Parli – meteoweek

Arrivata alla decima settimana, avrei dovuto fare la visita ginecologica assieme a mio marito. Ma il cuore del bambino non si sentiva. No, non si sentiva niente. Un silenzio assordante. E quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere” così riaffiora il dramma di Adriana Volpe e del marito.

Che notte ho passato… Non ci volevo credere. Un baratro… e pensi: perché a me?”.Ti senti svuotata e pensi perché? Non ci volevo credere… un baratro” ripete a voce alta Adriana Volpe, entrando nella parte più intima della sua vita.

Ma dopo il dramma, arriva la meritata felicità: “La fortuna ha voluto che a dicembre del 2010 un altro cuore ha cominciato a battere ed era più forte. Così è nata Gisele. Un’emozione che non dimenticherà mai. Auguro a tutti di provare questa gioia. In quel momento si capisce cos’è l’amore assoluto”.

Impostazioni privacy