Armando Incarnato gesto poco galante | Veronica Ursida in un angolo a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha fatto un gesto poco galante durante la sfilata di oggi del trono over. Veronica Ursida è rimata in un angolo e tutte le altre dame erano sconvolte. Cosa è successo?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne i cavalieri del parterre maschile si sono cimentati nella sfilata settimanale, dal titolo “bello e invincibile”.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Armando Incarnato ha fatto precedere la sua passerella da un video in cui ha spiegato che, per quanto questo possa sembrare un mondo per uomini, nulla ha senso senza la giusta donna al proprio fianco. Il cavaliere ha sfilato in passerella vestito di tutto punto con un frac nero, con tanto di code, gilet e cilindro.

Armando Incarnato gesto poco galante: Veronica all’angolo

Alla fine della sua sfilata, Armando Incarato ha iniziato a distribuire rose rosse a tutte le dame del parterre, prima della votazione. Arrivato davanti a Veronica Ursida, il cavaliere la salta, non dandole la rosa, come alle altre. Naturalmente tutte le altre dame si sono ribellate a quel gesto, ma il cavaliere ha tentato di spiegare che c’era un motivo.

Leggi anche -> Forti imbarazzi a Uomini e Donne | Anticipazioni trono classico e trono over

Leggi anche -> Veronica Ursida lascia Uomini e Donne e si sposa | Abito bianco fuori dal trono over

Quando la musica si spegne, Armando si barcamena, dando una spiegazione che non convince il pubblico e, soprattutto Tina Cipollari. Armando Incarnato ha spiegato che il numero delle rose rosse doveva essere sufficiente per tutte le dame del parterre. Armando, tuttavia, in prima battuta ha saltato Veronica Ursida perché voleva dare la rosa rossa a lei per ultima, a dimostrazione che, nonostante i trascorsi turbolenti e i rancori, ancora le vuole bene.

Niente rosa per Veronica Ursida da parte di Armando: errore o mancanza?

Nonostante la conferma di Maria De Filippi, alla quale Armando Incarnato ha regalato una rosa bianca per ringraziarla della sua capacità di mettere pace, nessuno ha creduto alla spiegazione di Armando. Possibile che Armando Incarnato volesse davvero lasciare Veronica Ursida senza rosa, compiendo un gesto poco galante?

Le dame del parterre con le rose rosse – MeteoWeek

O la sua motivazione corrisponde al vero? Una cosa è certa, ha commentato Gianni Sperti: per quanto il gesto di Armando di regalare rose a (quasi) tutte le dame del parterre sia stato bello, lui quotidianamente non ha questo atteggiamento con le donne. L’opinionista ha spiegato che non apprezza l’atteggiamento di Armando Incarnato, solitamente molto aggressivo con le donne, quindi non si è lasciato incantare da questo gesto a suo avviso incoerente.

Impostazioni privacy