Serale di Amici 19 | Anticipazioni della prima puntata

Stasera andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 19, con tantissime novità e degli ospiti davvero molto speciali. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Questa sera, alle 21.10 su Canale 5, andrà in onda la prima attesissima puntata del serale di Amici 19. Quest’anno la messa in onda della trasmissione è stata anticipata e stabilita per il venerdì sera, con tantissime novità e tanti ospiti davvero speciali. I ragazzi dovranno mettersi alla prova e sfidarsi per riuscire ad andare avanti puntata dopo puntata, fino alla finale. La musica, l’arte e il talento saranno i veri protagonisti della diciannovesima edizione del serale di Amici. Ecco cosa accadrà.

Ragazzi di Amici 19 - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 – meteoweek

Amici 19 anticipazioni serale: inizio con il botto e una giuria davvero speciale

Il serale di Amici 19 inizierà davvero con il botto, perché per aprire quella che è una delle trasmissioni televisive più amate dai giovani, Maria De Filippi ha scelto di avere in studio le Sardine, che parleranno di odio. Un messaggio davvero molto importante, a cui la conduttrice tiene in modo particolare e che sicuramente riuscirà a colpire il pubblico a casa. Ma non sarà certo l’unico momento emozionante della serata, soprattutto visto che i ragazzi saranno tutti contro tutti e ci sarà una doppia eliminazione e una giuria davvero d’eccellenza.

Giuria speciale - meteoweek
Giuria speciale – meteoweek

Maria De Filippi ha pensato proprio a tutto, ad ogni dettaglio per rendere questa edizione ancora più bella e seguita delle precedenti. La giuria scelta dalla conduttrice comprende artisti davvero molto amati. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Gabry Ponte. Sarà presente in giuria anche Tommaso Paradiso, che però avrà un ruolo diverso, dando il suo giudizio sulle esibizioni ma senza votare. Molto attesa anche la presenza di Albano e Romina come ospiti fissi del serale di Amici 19.

Leggi anche -> Talisa rischia il serale di Amici 19 | Crisi per i ragazzi dopo le prove generali

Leggi anche -> Amore e tradimenti ad Amici 19 | Interviene la fidanzata di Javier

I ragazzi di Amici 19 duetteranno con artisti molto famosi e amati

Sarà una puntata davvero molto emozionante per i ragazzi di Amici 19, che non solo dovranno esibirsi per la prima volta sul palco del serale, ma avranno anche l’onore di duettare con personaggi molto importanti per la musica italiana. In questi giorni è stato comunicato ai cantanti con chi avranno la fortuna di cantare durante la prima puntata del serale, ed è inutile sottolineare che la gioia è stata davvero incontenibile.

Ospiti serale Amici 19 - meteoweek
Ospiti serale Amici 19 – meteoweek

Saranno presenti in studio Elisa, che duetterà con Nyv, Emma Marrone, che canterà con Gaia e J-Ax che dovrà esibirsi insieme a Martina. Sono stati, inoltre, annunciati anche Alessandra Amoroso, che canterà con Jacopo, Ermal Meta, che duetterà con Francesco ed infine Ghali, che sarà in coppia con Giulia. Sei ospiti musicali davvero molto amati, che Maria De Filippi ha voluto per iniziare questa edizione del serale nel migliore dei modi. Tutti aspettano con grande ansia anche la partecipazione comica di Luciana Littizzetto, che darà un po’ di leggerezza e ironia alla trasmissione.

Impostazioni privacy