Talisa rischia il serale di Amici 19 | Crisi per i ragazzi dopo le prove generali

Dopo le prove generali sul palco del serale di Amici 19 i ragazzi sono andati in crisi, soprattutto Talisa, che rischia di dover abbandonare.

Talisa rischia il serale di Amici 19 - meteoweek
Talisa rischia il serale di Amici 19 – meteoweek

Stasera inizierà il serale di Amici 19 e per i ragazzi è arrivato il momento di mettersi in gioco completamente. Durante la puntata del daytime sono andate in onda le prove generali nel nuovo studio, che hanno mandato completamente in crisi tutti i ragazzi. La tensione è davvero alle stelle, soprattutto tenendo conto che saranno tutti contro tutti, e questo ha destabilizzato sia i cantanti che i ballerini. Talisa, in particolar modo, ha sempre più paura di dover abbandonare la trasmissione.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Talisa piange per paura di dover abbandonare il serale di Amici 19

Talisa è ancora in attesa del responso medico, che deciderà se potrà continuare la sua esperienza o se dovrà abbandonare il serale di Amici 19. La ballerina è davvero convinta di doversene andare a casa e, mentre era in saletta, si è sfogata con Gaia, che ha cercato di tranquillizzarla. La ragazza ha ammesso che si sente davvero distrutta, sia fisicamente che psicologicamente, e che sente di non avere la forza e le energie per continuare a ballare.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Gaia le ha consigliato di ascoltare se stessa e il suo corpo, cercando di capire quali sono i suoi limiti, ma senza arrendersi. Queste parole di conforto sono servite alla ragazza, che ha deciso di andare in sala prove per provare a ballare e a provare la coreografia. La ballerina ha deciso di non arrendersi, ma sta affrontando davvero un momento particolarmente difficile e stressante. Stasera probabilmente scopriremo se potrà continuare la sua avventura al serale di Amici 19.

Leggi anche -> Amore e tradimenti ad Amici 19 | Interviene la fidanzata di Javier

Leggi anche -> Martina punta i piedi al serale di Amici 19 | Duetto complicato

Le prove generali nello studio del serale di Amici 19 hanno mandato i ragazzi in crisi

I ragazzi sono andati tutti insieme nello studio del serale di Amici 19 per fare le prove generali. Ballerini e cantanti si sono messi in gioco e hanno testato cosa significa essere in uno studio così grande. Queste prove, però, hanno mandato letteralmente in crisi tutti. Nyv ha confessato alla vocal coach di non sentirsi abbastanza, soprattutto quando canta le cover, ma Emanuela le ha spiegato che non può mollare ed è il momento di rimboccarsi le maniche e dare tutto.

Javier - meteoweek
Javier – meteoweek

Anche Gaia ha mostrato la sua fragilità, sfogandosi con Martina nella loro camera da letto. La ragazza ha davvero molta paura di non riuscire ad emozionare le persone, come le aveva ripetuto spesso Rudy Zerbi, ma la sua amica l’ha tranquillizzata e le ha detto che lei andrebbe subito ad un suo concerto. L’allievo che è andato maggiormente in crisi è stato Javier, che ha pianto moltissimo, spiegando che per quanto sia convinto della sua bravura ha paura che gli altri siano migliori. Ha confessato di voler vincere il programma per aiutare la sua famiglia, ma ha davvero molta paura di non essere abbastanza. Talisa ha reagito male a queste parole e prima di andarsene gli ha detto che almeno lui può ballare, a differenza sua. La ballerina dopo poco è tornata in sala e gli ha chiesto scusa, spiegandogli che ha tutto il diritto di sentirsi irritato e di sfogarsi.

Impostazioni privacy