Temptation Island, la confessione dolorosa: “Ho perso un bambino”

L’ex concorrente di Temptation Island confida a Rivelo un segreto della sua vita privata, accaduto tanto tempo fa e che riguarda la sua relazione con Alessio Bruno..

Il ricordo indelebile di Valeria

E’ accaduto prima del 2017, prima ancora che Valeria Bigella e Alessio Bruno partecipassero a Temptation Island. La web influencer ha vissuto un dramma che ancora si porta dentro e che le ha lasciato un segno indelebile:“Dopo un anno che io e Alessio stavamo insieme ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho mai detto a mia madre. Col senno di poi penso che fosse destino, che forse non eravamo pronti ad essere dei genitori giovani. Oggi ci penso spesso, penso a come sarebbe stata oggi la mia vita con un bambino”

Valeria Bigella è stata la corteggiatrice a Uomini e Donne  e scelta di Gianfranco Apicerni, conosciuto anche come il postino di C’è Posta per te. La loro storia non durò tanto e arrivarono presto al capolinea.

LEGGI ANCHE ——->Temptation Island, che fine ha fatto Katia Fanelli? Eccola oggi

https://www.instagram.com/p/B88lKDvIJVj/?utm_source=ig_web_copy_link

L’arresto di Alessio Bruno

La bella romana recentemente ha sentito però il suo ex Alessio Bruno a causa degli eventi che hanno travolto il ragazzo. L’imprenditore infatti, attualmente fidanzato con Eleonora D’Alessandro, si trova agli arresti domiciliari. L’accusa è spaccio di cocaina. A scatenare ulteriormente la polemica furono le dichiarazioni che il 32enne romano rilasciò riguardo alla motivazione che lo spinse a svolgere l’attività illegale. Bruno confessò ai magistrati di aver incominciato a spacciare per sentirsi economicamente all’altezza della sua attuale fidanzata. Quest’ultima guadagnava più di lui.

Valeria Bigella inoltre non nasconde a Rivelo quello che per lei ha rappresentato la relazione con Alessio: “Quella con Alessio è stata la storia più importante della mia vita, credevo davvero tanto in quell’amore. Oggi non sono più innamorata”, ha puntualizzato la donna.

Intanto Alessio Bruno sta cercando di riprendere in mano la sua vita, partendo dalle cose più semplici e più importanti come l’ amore della sua fidanzata Eleonora che gli è rimasta accanto e riaprendo il suo account Instagram: un segnale di riapertura al mondo.

https://www.instagram.com/p/BxR-hsbpKty/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova vita di Valeria

Al programma di Real Time, Valeria intanto ha smentito tutti i pettegolezzi su due calciatori famosi, Patrick Cutrone e Alessio Romagnoli. Anche se da un qualche mese l’influencer sta frequentando una persona che non proviene dal mondo dello spettacolo, si chiama Giovanni, è solo una conoscenza. Al momento Valeria non si dichiara innamorata.

 

Impostazioni privacy