The Accountant | Ben Affleck rivela che (forse) il sequel sarà una serie tv

L’attore Ben Affleck ha rivelato che il sequel di The Accountant potrebbe essere una serie tv.

Durante un’intervista per Collider, l’attore Ben Affleck ha parlato per la prima volta del sequel del film The Accountant diretto da Gavin O’Connor. Dalle prime dichiarazioni, quello che è emerso fin da subito è l’intenzione di trasformare il sequel in una serie tv piuttosto che in un film per il grande schermo. Insieme ad Affleck, ci sono Anna Kendrick, JK Simmons, Jon Bernthal e John Lithgow.

The Accountant | la sinossi

Ben Affleck interpreta il ruolo di Christian Wolff, un contabile dalla mente geniale, adatto più ai numeri che alle relazioni con le persone. L’uomo inizia a collaborare con una commercialista freelance, sotto copertura in un ufficio di consulenza fiscale. Quando la Sezione Crimini del Dipartimento del Tesoro, comandata da Ray King inizia a sospettare di lui, Christian assume l’incarico da un nuovo cliente. Il vero problema ci sarà quando l’ impiegata di una compagnia di robotica scoprirà delle stranezze nei conti che ammontano a diversi milioni di dollari. Il conto degli assassini inizia ad incrementare, quando Christian inizia a controllare i libri contabili.

Leggi anche: The Batman | Ben Affleck parla per la prima volta di Robert Pattinson

Leggi anche: The Way Back | il nuovo trailer del film drammatico con Ben Affleck

The Accountant | le parole di Ben Affleck

L’attore Ben Affleck in merito a The Accountant ha dichiarato: “Sembra esserci una questione aperta sull’opportunità di dar vita a una versione tv o meno. Lo sceneggiatore Bill Dubuque è diventato piuttosto impegnato e di successo, quindi sicuramente non sarà disponibile. Qualcuno mi ha detto: “Beh, se potessimo trovare una sceneggiatura che potremmo modificare e trasformare in un sequel … Ma è un po ‘complicato perché la personalità del personaggio è così specifica, che in realtà non funziona solo per dire,” Bene, così abbiamo deciso di sfruttare o script Action Movie Shootout, e ora lo chiameremo The Accountant 2.”

L’ipotetico protagonista ha aggiunto: “Sarei molto contento di lavorare nuovamente con Gavin. È stato molto divertente. Una svolta interessante e vorrei tanto che si realizzasse”. Ha concluso dicendo:” Se magari vogliono produrre una versione per la televisione e riesco a ottenere i diritti, anche questo sarebbe fantastico”.

Impostazioni privacy