Shining Vale | Courteney Cox protagonista pilot della horror comedy

Shining Vale è un nuovo progetto di Starz per il quale è stato ordinato un pilot del quale sarà protagonista Courteney Cox

Shining Vale-meteoweek.com

L’attrice di Friends, dopo cinque anni di pausa da qualsiasi attività lavorativa nel campo televisivo, torna sul piccolo schermo. La Cox è stata scelta per recitare nel pilot della serie horror Starz nel ruolo di una donna che potrebbe essere posseduta.

Shining Vale | La storia

Lo spettacolo vede l’attrice nei panni di Patricia “Pat” Phelps, una bambina selvaggia che è diventata, negli anni, dipendente da droghe e alcol. Poi ha cambiato la sua vita con un periodo di recupero. Ora è una scrittrice di successo nell’ambito dell’empowerment femminile. Tuttavia è Pat è un po’ in crisi. Non riesce a scrivere un romanzo di follow-up, la sua vita amorosa con suo marito le manca e i suoi figli adolescenti non hanno un rapporto con lei. Come può cambiare le cose? Trasferendosi in periferia in una casa gigantesca dove, a quanto pare, furono commesse atrocità orribili. Man mano le cose diventano sempre più spaventose e Pat potrebbe essere addirittura stata posseduta.

Shining Vale | Le esperienze pregresse della Cox

L’attrice ha esperienza nel genere commedia horror, avendo recitato nel franchise di Scream di Wes Craven. Come afferma Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz: “Mentre Starz continua ad espandere la sua lista di serie comiche originali, siamo incredibilmente orgogliosi di portare in rete un’attrice di talento come Courteney Cox per Shining Vale. Il precedente successo nel genere combinato con le sue raffinate uscite comiche la rendono l’attrice ideale per dare vita a Pat ”. Attualmente, la Cox è produttrice esecutiva e conduttrice della serie di documentari di Facebook Watch intitolata Nine months con Courteney Cox.

Leggi anche: Friends | 10 errori di Rachel da cui possiamo imparare qualcosa

L’episodio pilota è scritto da Jeff Astrof e Sharon Horgan, e diretto da Dearbhla Walsh. I tre sono anche produttori insieme a Clelia Mountford Aaron Kaplan e Dana Honor.

Impostazioni privacy