Valeria Marini spoilera il Grande Fratello Vip | Panico tra i concorrenti

Continuano ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip notizie contro le regole del gioco e anche Valeria Marini spoilera un’informazione sul programma. Informa i ‘vipponi’ di una notizia che semina panico tra gli abitanti della casa.

Valeria Marini al Gf Vip – meteoweek

Sarà squalificata Valeria Marini per aver violato le regole del gioco? Così come già fatto da Sossio Aruta, anche Valeria Marini ha informato i ragazzi della casa di una notizia che ha portato panico. Cosa ha svelato Valeria Marini?

Valeria Marini spoilera il Grande Fratello Vip

Nonostante il divieto categorico del gioco, Valeria Marini spoilera il Grande Fratello Vip, rivelando una informazione che semina panico tra gli abitanti della casa dei vip.

sossio aruta valeria marini bacio
Valeria Marini concorrente del Gf Vip – meteoweek

Il regolamento del programma vuole che, per tutto il tempo di permanenza nella casa dei vip, i concorrenti debbano vivere in totale condizione di isolamento, senza avere notizie dall’esterno. Questa è la norma che devono rispettare anche i concorrenti da poco entrati ma a quanto pare non è proprio così. L’infrazione è arrivata prima da Sossio Aruta e ora da Valeria Marini che, riporta nella casa una notizia clamorosa, seminando panico tra i vipponi.

Cosa ha svelato Valeria Marini? Sarà squalificata per aver violato le regole del gioco?

Leggi anche Valeria Marini nella casa del Gf Vip | Ingresso ufficiale

Leggi anche Valeria Marini di nuovo al Gf Vip | Ritorno esplosivo

Panico tra i concorrenti

La notizia svelata da Valeria Marini e che ha portato panico tra i concorrenti è che il programma allunga la chiusura e si concluderà ad aprile.

I concorrenti del Gf Vip 2020 – meteoweek

Valeria Marini fa la rivelazione in inglese, così da poter camuffare l’informazione riportata nella casa. I concorrenti non la prendono molto bene, eccezion fatta per Patrick Pugliese che risponde: “Eh va beh, non importa”.

Tutti gli altri concorrenti, di fronte alla notizia di dover restare chiusi nella casa fino ad aprile, hanno delle reazioni abbastanza negative: “Ma dai, non ci posso credere”, risponde incredula Licia Nunez, così come Antonella Elia che mette in discussione dicendo: “Ma và!”.

Il concorrente che ha accusato peggio la notizia è stato Andrea Denver: “Oddio spero di no. Non è possibile”, dimostrando segni di insofferenza e soprattutto dimostra di sentire la mancanza della sua fidanzata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy