Meteo Genova oggi domenica 1 marzo: nuvole con piogge

Previsioni Meteo Genova di oggi domenica 1 marzo : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi domenica 1 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di domenica 1 marzo nuvole con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova lunedì 2 marzo

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi domenica 1 marzo nuvole con piogge– meteoweek
Clicca qui meteo lunedì 2 febbraio in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova domenica 1 marzo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera, sono previsti 6.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo domenica 1 marzo Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi domenica 1 marzo nuvole con piogge– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino  Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Sereno, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse e schiarite.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi domenica 1 marzo nuvole con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy