Jay & Silent Bob | l’attore Kevin Smith commenta il reboot in un video

L’attore Kevin Smith ha pubblicato un video nel quale commenta il film reboot Jay & Silent Bob.

Il recente film reboot di Kevin Smith, Jay e Silent Bob, è disponibile ora in streaming su Amazon Prime Video, su Blu-ray e digitale. Nonostante tutto, questo video di commento non è stato integrato, perché è stato registrato durante questi giorni di quarantena forzata.

Per far compagnia agli spettatori e ai suoi fan, Smith ha voluto creare un video commento e caricarlo (gratuitamente) sul suo canale YouTube. Se siete curiosi, potete vederlo qui in basso.

La sinossi

I due protagonisti si trovano ad affrontare un viaggio che li porterà verso il Chronic-Con per impedire nuovamente che Hollywood possa realizzare – per l’ennesima volta – un remake ispirato al loro fumetto (Bluntman and Chronic).

In tutto questo, Kevin Smith è riuscito a raccogliere un budget di un certo peso, circa $ 10 milioni di dollari, arrivati dalla Saban Films della Universal Pictures e da investitori esterni. A contribuire, anche la vendita dei biglietti del road-show tour del film, toccando oltre 65 città degli Stati Uniti.

Leggi anche:Onward | Kevin Smith piange su Facebook dopo aver visto il film

Leggi anche: The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

Il cast stellare del reboot

Jason Mewes e Kevin Smith sono tornati a riprendere i loro ruoli ormai iconici ma il regista ha deciso di coinvolgere quasi tutti gli attori dei suoi precedenti film. Ecco la lista delle stelle di Hollywood: Chris Hemsworth, Ben Affleck, Matt Damon, Nicholas Cage, Shannon Elizabeth, Jason Lee, James Van Der Beek, Harley Quinn Smith, Craig Robinson, Joe Manganiello, Justin Long, Kate Micucci, Melissa Benoist, Fred Armisen e Rosario Dawson.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Come accennato in precedenza, non è nemmeno necessario acquistare  Jay e Silent Bob Reboot per godersi questa traccia di commento. Se hai Amazon Prime Video puoi trovare lo streaming del film lì in questo momento.

Impostazioni privacy