Onward | Kevin Smith piange su Facebook dopo aver visto il film

Kevin Smith, celebre regista di film cult come ClerksDogma, si è commosso dopo aver visto Onward – Oltre la magia, nuovo film Pixar distribuito in America sulla piattaforma Dinsey+.

Fra gli americani che hanno deciso durante lo scorso fine settimana di guardare a casa Onward – Oltre la Magia, il nuovo film Pixar, c’è anche il regista Kevin Smith, che ha voluto comunicare a tutti la sua commozione dopo la visione del cartone animato. 

Kevin Smith piange su Facebook

“Non so perché ca**o io abbia deciso di farmi questo, ma porca miseria… Mi sono svegliato questa mattina e mi sono detto: ‘Sai cosa? Mi adesso mi guardo Onward, pare carino. E invece il nuovo film della Pixar, che racconta la storia di due fratelli in viaggio per riportare in vita il loro padre defunto, ha colpito duramente il regista di Clerks, che non è riuscito a trattenere le lacrime.

https://www.facebook.com/YesThatKevinSmith/videos/3116022175098200/

Padri e figli

“Se avete un padre o avete un fratello è davvero tosta”, ha affermato Smith asciugandosi le lacrime. “Non ho mai visto niente di così bello, dovete guardarlo ora. Siete avvisati, quindi: quando Onward sarà finalmente disponibile anche in Italia, preparatevi alla visione con un pacco di fazzoletti. 

Leggi qui -> Onward – Oltre la Magia | ecco chi saranno i doppiatori italiani del film

Onward in Italia

Come noto, l’uscita italiana di Onward – Oltre la Magia, il nuovo film della Pixar, è stata rimandata a causa dell’emergenza nuovo Coronavirus. La data comunicata un paio di settimane fa dalla Disney è quella del 16 aprile, ma è probabile che sia ulteriormente destinata a slittare a tempo indefinito. Nel frattempo, la Pixar ha annunciato l’arrivo del film sulla piattaforma Disney+ già dal prossimo 3 aprile in America (dove il film era uscito qualche settimana prima della chiusura delle sale). Non è da escludere, quindi, una distribuzione digitale anche da noi, dove la piattaforma streaming ha debuttato oggi.

Impostazioni privacy