Maria De Filippi, odio e amore con il fratello: insieme anche sul lavoro

Chi non ha mai litigato con il proprio fratello? Anche a Maria De Filippi è successo e dopo gli anni di gioventù fatti anche di discussioni e competizioni, ora lui lavora con lei.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Maria De Filippi ha un fratello, Giuseppe, di sette anni maggiore di lei. Forse vi sarà capitato di “imbattervi” in uno dei giornalisti più in vista del TG5, Giuseppe De Filippi, credendolo appunto il fratello di Maria, ma in questo caso si tratta solo di semplice omonimia.

Leggi anche —-> Maria De Filippi, conoscete suo fratello? Ecco chi è Giuseppe [FOTO]

Leggi anche —-> Maria De Filippi: “Se non fossi stata sposata con Costanzo, non avrei lavorato in tv”

Un rapporto turbolento, ma ora lavorano fianco a fianco

Il loro rapporto da ragazzi non è stato dei più tranquilli, dicevamo, e dipendeva in parte dal desiderio di emulazione della sorella minore nei confronti del fratello maggiore, e dalla conseguente e comprensibile reazione di lui, ma anche dalla sua gelosia e dal suo desiderio di protezione nei confronti della sorella.

Maria De Filippi dolorosa aggressione

“Mio fratello? Ha sette anni più di me, mirava a schiavizzarmi e faceva la spia. Una volta ho avuto una storiella con un suo amico e quando l’ha scoperta, mi ha uccisa di insulti.”, ha raccontato tempo fa la conduttrice di Amici e Uomini e Donne. Nel tempo, però, i rapporti si sono distesi e ora fratello e sorella lavorano fianco a fianco: “Appena se ne è andato di casa però, ho iniziato a cercarlo e ora lavoriamo insieme”, ha dichiarato la De Filippi. Giuseppe lavora come amministratore delegato della Fascino, società di produzione di proprietà della De Filippi in compartecipazione con Mediaset.

Leggi anche —-> Ricordate Emanuela Sempio detta Lalla del Grande Fratello? Lavora con Maria De Filippi

Leggi anche —-> Conoscete il fidanzato di Alessandra Amoroso? Lavora con Maria De Filippi [FOTO]

Maria e Giuseppe De Filippi, insieme sul lavoro e anche in vacanza

I due trascorrono insieme anche le vacanze: spesso sono stati fotografati insieme sulla neve, sullo yacht e anche nella villa della conduttrice, a Punta Ala. Decisamente, Giuseppe è molto meno battagliero nei confronti della sorella minore, cui una volta ha addirittura sparato, come ha raccontato Maria De Filippi a Fabio Fazio, ospite a Che Tempo Che Fa.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo -> clicca qui

Maria De Filippi, Fabio Fazio (Foto di Che Tempo Che Fa/Instagram)

 

Impostazioni privacy