The Batman | John Turturro parla del suo personaggio nel film

John Turturro interpreterà il personaggio di Carmine Falcone nell’attesissimo nuovo film The Batman diretto da Matt Reeves e che vedrà Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro dopo Ben Affleck e Christian Bale. Turturro interpreterà uno dei cattivi del film. Ecco cosa ha rivelato sul suo personaggio.

John Turturro torna a parlare del suo personaggio in The Batman di Matt Reeves, attesissimo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro, che questa volta sarà interpretato da Robert Pattinson. Ecco cosa ha rivelato l’attore sul suo personaggio.

John Turturro parla di The Batman

“Interpreto il cattivo”, spiega l’attore. “Ho adorato Batman da grande, ma sono un fan di Zorro. Quindi non c’è Batman senza Zorro. Quando avevo 5 anni volevo essere Zorro. Avevo un bastone che usavo come spada e con il quale colpivo mio padre. Poi, quando Batman è arrivato in TV, è stato un grande brivido. Ho letto alcuni dei fumetti. I miei figli leggono sempre fumetti DC. Quindi ho confidenza con quelli da anni. Mi piace Matt Reeves, il regista. È un cast interessante”.

Carmine Falcone

Le storie fumettistiche che faranno da ispirazione alla trama del film di Matt Reeves saranno Anno Uno e Il Lungo Halloween. Carmine Falcone, che sarà interpretato nel film da John Turturro, è un personaggio che ha un ruolo di primo piano in entrambi i racconti. Ideato da Frank Miller e David Mazzucchelli, il personaggio di Falcone è originariamente comparso sulle pagine di Batman nel 1987. È uno dei nemici principali di Batman, già interpretato al cinema da Tom Wilkinson nel film Batman Begins.

Leggi anche -> The Batman | sospese le riprese per due settimane

The Batman in ritardo?

Le riprese di The Batman con Robert Pattinson erano in corso da circa sette settimane prima dello scoppio dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto la produzione ad uno stop di almeno due settimane (destinato ovviamente ad allungarsi). Il film potrebbe quindi arrivare più tardi del previsto al cinema.

Impostazioni privacy