Simpsons | I fratelli Russo nella serie animata

The Simpsons punta su Avengers: Endgame e l’universo Marvel, reclutando i registi Anthony e Joe Russo come ospiti nella serie.

Nell’episodio in questione i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, il film Marvel che ha registrato il maggiore successo al botteghino della storia dei cinecomics, interpretano una coppia di dirigenti di Hollywood che cercano disperatamente di mantenere Bart in silenzio.

I fratelli Russo nei Simpsons

In qualche modo Bart ha visto una proiezione del nuovo film di Avengers prima della sua uscita e sta ricattando lo studio con uno spoiler. Bisogna metterlo a tacere, in ogni modo, anche perchè se conoscete Bart sapete che non è facile tenerlo sotto controllo.

Leggi anche: Avengers: Endgame | i 5 momenti migliori del film Marvel

Leggi anche: Captain Marvel | 5 possibili villain del prossimo film

Simpsons | la clip dei Russo

I Russo provano a ragionare con la sorella di Bart, Lisa, in una nuova clip. I registi hanno condiviso questa scena in anteprima tramite il loro account Twitter e potete vederla nel player qui sotto.

Simpsons | Altre guest star Marvel

Kevin Feige dei Marvel Studios sarà anche guest star nell’episodio nel ruolo di Chinnos, il malvagio stile Thanos che minaccia gli Avengers. Inoltre, Cobie Smulders e Taran Killam daranno la voce a due degli Avengers: Hydrangea e Airshot.

L’ultimo episodio di The Simpsons, “Bart the Bad Guy”, andrà in onda domenica 1 marzo su Fox. Vedremo se in contemporanea sarà disponibile anche in Italia. I camei nella famosa serie animata nel corso degli anni sono stati davvero i più svariati, dal mondo della tv allo sport, dalle celebrità del cinema e della musica ai personaggi della cultura popolare americana. Per quanto riguarda l’universo Marvel sarebbero potuti apparire moltissimi personaggi divertenti e interessanti, c’è l’imbarazzo della scelta, ma intanto gustiamoci gli Avengers vs Bart.

 

 

Impostazioni privacy