Valeria Marini scopre che Cecchi Gori è in ospedale | Reazione inaspettata

L’arresto di Vittorio Cecchi Gori entra nella casa del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini infatti lo comunica a Valeria Marini che scoppia a piangere. Le lacrime della showgirl però non sono per il suo ex…

Le lacrime di Valeria Marini

Il conduttore del Grande Fratello Vip, ha deciso di comunicare a Valeria Marini la vicenda dell’arresto di Vittorio Cecchi Gori, il quale al momento si trova ricoverato e piantonato in ospedale a Roma. Alfonso Signorini invitandola a raggiungere il confessionale, le mostra subito dopo un video con tutti i titoli dei giornali di questi ultimi giorni. L’ex prima donna del Bagaglino dichiara di essere dispiaciuta: “Sto vicina anche a Rita, mi dispiace tantissimo non si merita questo. Aveva da poco recuperato la salute. Mi dispiace molto”. Ma subito dopo inizia a piangere, una sorta di pianto liberatorio perché lei stessa un istante dopo aggiunge: “Pensavo fosse successo qualcosa a mia madre”.

Valeria Marini ha avuto una lunga storia con il produttore cinematografico toscano,  rimanendo al suo fianco anche durante il suo fallimento economico. I due hanno avuto un tira e molla con allontanamenti e ricongiungimenti continui, anche durante la precedente detenzione di Cecchi Gori. Durante la relazione, la Marini ha avuto anche un aborto spontaneo, a causa di alcuni problemi di salute. Di quel periodo lo stesso Vittorio Cecchi Gori, in una recente intervista ad Oggi, aveva dichiarato:“Ci sono stato cinque anni, ci siamo voluti un gran bene io e Valeria. È durata quasi come la guerra in Vietnam.”

LEGGI ANCHE ——–>Antonella Elia e Valeria Marini a confronto | Faccia a faccia al Gf Vip

LEGGI ANCHE ———>Arresto Cecchi Gori, Rita Rusic preoccupata: “Rischia di morire”

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Il matrimonio di Cecchi Gori e Rita Rusic

C’è da dire però che prima di Valeria Marini, Cecchi Gori ha vissuto un lungo matrimonio vicino a Rita Rusic, dalla cui unione sono nati due figli: Vittoria e Mario. Se su Valeria il produttore cinematografico ha avuto tante belle parole, dell’ex moglie ha detto di più, confessando più volte di esserne ancora molto innamorato e che avrebbe risposato di nuovo.

In studio, durante la puntata del Grande Fratello Vip, c’è anche Rita Rusic, ex concorrente eliminata. È stata proprio lei a portare il produttore in ospedale dopo il malore seguito alla notizia della condanna: “Vittorio mi ha chiamato per dirmi che ci sarebbe stata la sentenza della cassazione e non sapeva niente. Si è sentito male e l’ho accompagnato al Gemelli. Ha avuto un malore, ha 78 anni, non sta tanto bene e ha tante patologie croniche”. La donna è molto preoccupata:”Questa è stata una notizia terrificante. Adesso è sotto arresto. È piantonato. È un uomo grande, una condanna così  è pesante. Se è colpevole deve pagare, ma non può vivere in carcere. Deve pagare nella maniera che può. Sono qui per rispetto a voi ma questo è un momento di grande dolore soprattutto per i suoi figli.”

LEGGI ANCHE ———–>Vittorio Cecchi Gori, prima della Rusic e della Marini: chi è la sua ex, famosa attrice

LEGGI ANCHE ———->Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio appassionante con Valeria Marini

https://www.instagram.com/tv/B9P4my9pU6q/?utm_source=ig_web_copy_link

Cecchi Gori poco tempo fa aveva fatto una sorpresa alla ex moglie entrando nella Casa del Gf. Dopo anni di battaglie legali i due si sono recentemente ritrovati.

 

Impostazioni privacy