Costanzo entra a gamba tesa sulla lite tra Magalli e la Volpe | Parole forti

E se fosse stata fittizia e creata a “tavolino” la lite tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?  Sono realmente andati per via legali? A porre nuovi dubbi al riguardo è Maurizio Costanzo, che dalle pagine di Chi è tornato a parlare dell’argomento, incalzato da alcune domande dei lettori.

Photo by  Elisabetta Villa – Ernesto S. Ruscio/Getty Images

Dubbi sulla querelle dalle pagine di Chi

“Non so chi abbia ragione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, ma so è che il loro litigio si parla ormai da molto tempo!” – così ha esordito nella sua rubrica che appare da tempo sulle pagine di Chi, Maurizio Costanzo, che poi ha pure posto qualche dubbio sulla querelle. “Che sia voluto? Non so nemmeno se siano ricorsi alle vie legali!”. Parole certamente dure e forti, che fanno riflettere, dal momento che a pronunciarle è stata una delle firme più importanti del giornalismo e della televisione italiana, tanto più che lo ha fatto nelle pagine della nota rivista diretta da Alfonso Signorini, guarda caso, ora al timone del GF Vip. Quel programma che però, lo stesso Costanzo ha aspramente attaccato, inneggiando a una sua possibile chiusura.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo chiede la chiusura del GF Vip | Bufera a Mediaset

Leggi Anche -> Giancarlo Magalli sulla lite con Adriana Volpe confessa: “Spero faremo pace”

Un imminente confronto nella “casa più spiata d’Italia”?

Tra l’altro, Adriana Volpe è da settimane una delle più discusse protagoniste, per alcuni addirittura la star, del GF Vip. Pertanto c’è anche chi, vedendo che la questione, a distanza di lungo tempo, sta ancora tenendo banco, ha ipotizzato la possibilità, davvero ghiotta, di un confronto diretto nella “casa più spiata d’Italia”, tra i due. Un confronto che, chiaramente, farebbe alzare ancora di più gli indici d’ascolto del padre di tutti i reality, condotto da Alfonso Signorini, guarda caso, lo vogliamo nuovamente sottolineare, anche il direttore di Chi, rivista che, come abbiamo accennato poco fa, ha “tirato nuovamente in ballo” la questione in una rubrica di Maurizio Costanzo.

Leggi Anche -> Adriana Volpe viola il regolamento del GF Vip | Presto fuori dalla casa

Leggi Anche -> Caso Coronavirus al Gf Vip | Alfonso Signorini e l’infettivologo D’Avino nella casa

Una mossa studiata?

Che sia stata dunque la prima mossa per tentare il “grande colpo”? Magalli potrebbe accettare la proposta? Ma se Adriana dovesse uscire dal gioco, è possibile un incontro tra i due direttamente in studio?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip – clicca QUI

Quale sarà il progetto mediatico e televisivo che la mente, davvero complessa e vulcanica di Signorini ha ideato con i suoi collaboratori? Non ci resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 e sulle pagine di Chi per scoprirlo.

Impostazioni privacy