Elisabetta Ferracini sinuosa in costume | Sempre più uguale a mamma Mara

E’ apparsa in splendida forma sul suo profilo ufficiale di Instagram Elisabetta Ferracini. In Costume chic e splendida più che mai. E la somiglianza con mamma Mara è sempre più lampante!

Attivissima sui Social

La conduttrice televisiva, particolarmente amata da grandi e piccini, in qualità di fatina buona di Solletico, scomparsa da tempo dal piccolo schermo è comunque molto attiva sui Social -Instagram in primis – ove, anche in nome del suo ruolo di ambassadors di bellezza e di fashion, posta splendidi suoi scatti di momenti, appartenenti per lo più alla sua vita privata. Non mancano poi selfie con personaggi famosi, sopratutto del momento, foto del passato e ricordi di momenti davvero speciali. Tuttavia i suoi numerosi fan hanno in particolar modo gradito uno scatto, in realtà già apparso nello stesso profilo il 14 luglio 2019, che la donna, sempre più vicina all’adorata mamma Mara, per eleganza e raffinatezza, ha voluto nuovamente postare.

Leggi Anche -> Mara Venier, ricordate la figlia Elisabetta? Eccola oggi a 52 anni

Leggi Anche -> Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

Chic ed elegante in costume

Con indosso un semplice, ma nel contempo elegante, costume intero bianco, che mette in risalto la sua meravigliosa abbronzatura, e con lo sguardo rivolto non all’obiettivo, ma altrove, Elisabetta ha “fatto centro” nel cuore dei suoi numerosi follower, che l’hanno trovata meravigliosa. Alcuni l’hanno definita “un amore”, altri “bellissima come mamma Mara” e altri ancora hanno osato dire che”sebbene il tempo passi, lei rimanga sempre bella e simpatica”. E noi aggiungiamo che a 52 anni, visto il suo fisico slanciato e asciutto, non ha proprio nulla da invidiare alle ventenni o alle trentenni di oggi. Tanto meno alle numerose e ben note influencer che letteralmente affollano i Social, Instagram in primis.

https://www.instagram.com/p/Bz5FFWOiGKR/

Leggi Anche -> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia 

Leggi Anche -> Mara Venier e Jerry Calà, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

“Sei bellissima!”, i suoi follower impazziscono per lei!

Tuttavia questo non è in realtà l’unico scatto che la bella Elisabetta ha postato in costume, sempre e rigorosamente intero, che fa molto chic, sul suo profilo. Difatti, dopo la fotografia in costume bianco, postata, lo ricordiamo per dovere di cronaca, il 14 luglio 2019 e riproposta qualche giorno fa, aveva pubblicato per Ferragosto una fotografia di lei sorridente, senza un paio di occhiali da sole che le coprivano gli occhi, che osservava sorridente il fotografo Marco Rossi, nominato nei crediti.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Anche in quel frangente i suoi fan si erano dilungati in una serie di complimenti, sostenendo con ardore la sua somiglianza con la mamma, che, dal canto suo, non smette di dimostrare apprezzamenti più che positivi con i suoi like sul profilo dell’amatissima primogenita, che, in effetti, non solo dal punto di vista fisico, ma anche e sopratutto per indole e classe, pare assomigliarle ogni giorno sempre di più!

Impostazioni privacy