Scandalo a corte | Camilla e Meghan unite contro Kate | Il piano

Specchio, servo delle mie brame, chi è la più amata del reame? Nel Regno Unito, dopo la regina, c’è solo Kate: ovvio che si attiri le invidie di chi resta indietro, come la “suocera” Camilla e la cognata Meghan Markle. Che si sarebbero coalizzate contro di lei…

Britain’s Camilla, Duchess of Cornwal, Britain’s Prince William, Duke of Cambridge, Britain’s Catherine, Duchess of Cambridge, Britain’s Prince Harry, Duke of Sussex, and Britain’s Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Tolga AKMEN / AFP) (Photo credit should read TOLGA AKMEN/AFP via Getty Images)

Gentile, carina, sorridente, spiritosa, avvenente, elegante, materna: così si presenta in pubblico Kate Middleton ed effettivamente è così che ci si aspetta si comporti la moglie di un futuro re. Naturalmente la duchessa di Cambridge ha avuto tempo per prepararsi, visti i tempi del suo fidanzamento con il principe William, ma ogni giorno il suo adattarsi al ruolo cui è destinata migliora.

Kate Middleton, la più amata dai sudditi. Camilla non lo sopporta

La sua immagine e il fatto che abbia sposato il primogenito di Lady Diana le ha garantito il posto d’onore, dopo la regina, nel cuore dei sudditi britannici. C’è invece chi quel posto non lo avrà mai…

Naturalmente è Camilla, seconda moglie del principe Carlo. I britannici non le perdonano la continua intrusione nella vita e nel matrimonio dell’erede al trono e la incolpano delle sofferenze e della tragica fine dell’amatissima Diana. Un risentimento di cui si trova traccia anche su Twitter, dove all’indirizzo della duchessa di Cornovaglia compaiono messaggi al vetriolo.

Leggi anche —-> Kate Middleton ha una nuova rivale dopo Meghan: chi è la bellissima

Leggi anche —-> Carlo e Camilla crisi nera | Il Principe la umilia | “Costretta a…”

Se è vero che Camilla non ha mai fatto moltissimo per migliorare la sua immagine, è vero anche che qualunque cosa faccia, non reggerà mai il paragone con la compianta principessa del Galles. E nemmeno con la nuora Kate. Camilla non l’ha mai amata, sin dai tempi del fidanzamento: “È furba ma è debole,” avrebbe detto spesso, criticandola per essere troppo remissiva nei confronti del marito. Cosa che invece lei non è mai stata.

LONDON, ENGLAND – JUNE 08: Camilla, Duchess of Cornwall, Catherine, Duchess of Cambridge, Prince Harry, Duke of Sussex and Meghan, Duchess of Sussex arrive in a horse drawn carriage in Horseguards Parade for Trooping the Colour, the Queen’s annual birthday parade, on June 08, 2019 in London, England. (Photo by Pete Summers/Getty Images)

Kate ha un’altra nemica: Meghan Markle

Il confronto con la duchessa di Cambridge è arduo anche per la cognata Meghan Markle, moglie di Harry, che pur si era guadagnata il favore dei sudditi. Alcuni comportamenti, tuttavia, glieli hanno alienati e adesso il suo anticonformismo e il suo atteggiamento più moderno sono visti da molti non come un qualcosa di genuino ma di costruito.

Unite contro Kate: il racconto del maggiordomo

Meghan e Camilla non sono mai andate troppo d’accordo, ma come si dice, l’unione fa la forza e adesso avrebbero unito le forze contro la Middleton, troppo “perfettina” secondo loro. A raccontarlo a una rivista di gossip è un maggiordomo di corte, che le avrebbe viste appartarsi in una sala per criticare dietro le spalle la moglie del principe William.

Leggi anche —-> Kate Middleton preoccupa i sudditi: troppo magra e con le occhiaie [FOTO]

Leggi anche —-> Meghan Markle ubriaca e fuori controllo: la foto che imbarazza Harry

Certo, ora che Meghan si è allontanata da Casa Windsor Camilla è rimasta sola contro Kate che può contare su alleati di primo piano: il marito, naturalmente, e la sovrana.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Senza contare il principe Filippo che magari non ha mai preso una posizione a suo favore ma definì rottweiler la nuora e al nipote Harry consigliò: “Le attrici si frequentano, non si sposano“…

 

 

Impostazioni privacy