Carlo e Camilla crisi nera | Il Principe la umilia | “Costretta a…”

Anche se sono sposati da circa quindici anni, il principe Carlo e Camilla Shand ex Parker Bowles sono legati da più di trenta. Un’unione longeva che ha superato tanti ostacoli, ma che ora vacilla. A meno che…

ALREWAS, ENGLAND – MAY 17: Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Paul Ellis – WPA Pool/Getty Images)

Proprio così: sembra che tra il principe di Galles e la sua consorte, che ha preso il titolo di duchessa di Cornovaglia, le cose non vadano più così bene e che anzi, rivela il National Enquirer, la coppia si addirittura sull’orlo del divorzio. 

Leggi anche —-> Il principe Carlo e il segreto imbarazzante svelato dal maggiordomo di Lady D

Leggi anche —-> Spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla | Ha 53 anni e vuole…

Carlo e Camilla sull’orlo del divorzio?

Chissà cosa ha minato un’unione che sembrava più che solida? La mancanza di una o di un terzo incomodo a tenere viva la passione, l’assenza di ostacoli sulla perigliosa strada della felicità, il fatto che i figli di lui, ormai con le loro famiglie, non gli facciano più la guerra per aver sposato la donna che ha reso infelice la loro mamma, Lady Diana… quale che sia il motivo, sembra che per evitare il divorzio, il principe Carlo abbia messo la consorte di fronte a un ultimatum: o la chirurgia plastica, o addio per sempre!

WINDSOR, ENGLAND – APRIL 9: Clarence House official handout photo of the Prince of Wales and his new bride Camilla, Duchess of Cornwall (Photo by Hugo Burnand/Pool/Getty Images)

Il principe Carlo e l’ultimatum a Camilla: “O fai questo o…”

E cosa ha risposto all’ultimatum Camilla? Be’, naturalmente ha detto sì: voi buttereste alle ortiche 30 anni di attesa, il pubblico ludibrio e la pubblica condanna con la scomoda etichetta di rovinafamiglie, la successiva rivalsa della poco avvenente che scalza nel cuore dell’amato la sposa più bella e giovane? E soprattutto, per due colpi di bisturi? Anche se, bisogna ammetterlo, data l’età i colpi di bisturi sarebbero un po’ di più…

Leggi anche —-> La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono

Leggi anche —-> Lady Diana, cosa faceva pubblicamente per far infuriare Carlo

La messa a punto di Camilla

In cosa consisterebbe, secondo il gossip, la “messa a punto” richiesta dal principe Carlo?  La Duchessa di Cornovaglia, si dice, vorrebbe risollevare la fronte e il collo, per poi sottoporsi ad un’operazione al seno. A questo va aggiunta una serie di  interventi di liposuzione sulla pancia e sulla coscia.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Il tutto per la modica cifra di 100mila dollari che Camilla avrebbe già stanziato o che, chissà, verranno elargiti con generosità dal principe stesso per avere al suo fianco la donna dei suoi sogni. Sperando che gli basti…

Impostazioni privacy