Leo Gassmann, il dolore segreto: “È morto in un incidente stradale…”

Leo Gassmann ha raccontato il suo dolore segreto. Lo ha fatto a Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. 

Leo Gassmann e il suo straziante ricordo

Il figlio di Alessandro Gassman è stato ospite di Caterina Balivo e si è raccontato a cuore aperto. Si è discusso di lavoro, Sanremo e vita privata. Gassmann ha raccontato la genesi del suo successo, i sacrifici, il cognome importante ma poi si è concentrato su una figura importante della sua vita.

Leggi anche —->Sanremo 2020, Leo Gassman fidanzato: chi è la compagna?

Leggi anche —->Leo Gassman chi è | carriera e vita privata del cantante | Sanremo 2020

Legittimamente, si poteva attendere che il riferimento fosse destinato ai genitori, ad un amico, ma in cima ai suoi pensieri per il giovane Leo sembra esserci colui che ha contribuito alla sua formazione. Si parla dell’insegnante di filosofia che Gassmann ha così ricordato commosso Il mio insegnante di filosofia del terzo anno del liceo classico, il professor Elio, è stata una delle prime guide, insieme ai miei genitori, che ho avuto nella vita. Poi dopo tre quattro mesi è morto in un incidente stradale. Andai al funerale e per la prima volta vidi una cerimonia funebre piena di giovani che venivano da tanti licei diversi. Un ragazzo della mia scuola, che era stato sempre in disparte e che nessuno aveva mai sentito parlare, lesse una lettera per lui e disse ‘vorrei ringraziare il prof. Elio che è stato l’unico che ha creduto in me’. In quel momento ho capito come una persona può dare un senso alla vita di altre persone che non vengono considerate dalla maggioranza.

Leggi anche —->A Sanremo la vittoria dei Gassmann | Leo vince a Sanremo, il papà sui social

Leggi anche —->Sanremo, avete mai visto la mamma di Leo Gassman, moglie di Alessandro? [FOTO]

Gassmann, un cognome importante scolpito anche a Sanremo 

Non è facile “indossare” quel nome. Se ti chiami Gassmann inevitabilmente sei consapevole di portarne il peso. Il ragazzo però sembra avere le spalle larghe e la paura non sembra essere di casa. Anche nell’intervista concessa a Caterina Balivo ha dimostrato le idee chiare.

https://www.instagram.com/p/B9WUMiuodw-/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo aver svelato il suo “segreto nascosto” ha dato spazio a raccontare della sua carriera, e della sua strepitosa vittoria a Sanremo nella categoria nuove proposte. Il giovane cantante, a cuore aperto, ha così dichiarato: I miei genitori sono stati molto intelligenti e non mi hanno mai fatto sentire il peso del mio cognome. miei mi hanno sempre dato la possibilità di avere il tempo, che è il regalo più bello che si può fare a una persona, fino a 18 anni mi hanno impedito di provare a fare qualsiasi cosa che potesse farmi notare a livello nazionale».

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Lunga carriera a questo giovane ragazzo, così giovane, così maturo.

Impostazioni privacy