Coronavirus minaccia il Gf Vip | Rischio chiusura è alto

Coronavirus mette a serio rischio la continuazione del GF Vip e minaccia il reality show che sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni, a serio rischio vista la situazione che si sta materializzando all’esterno. E la produzione ha messo un divieto ben chiaro.

Coronavirus minaccia GF Vip
Alfonso Signorini – meteoweek

L’emergenza legata al Coronavirus potrebbe mettere a serio rischio la continuazione del GF Vip, il reality show in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

La situazione all’esterno non sta migliorando, con la pandemia che continua a divulgarsi. La produzione del programma ha così vietato contatti con l’esterno ai partecipanti, tanto da vietare la consueta lezione di fitness del personal trainer Pasquale Laricchia.

Coronavirus minaccia GF Vip
Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Coronavirus minaccia GF Vip

Il GF Vip è a serio rischio per l’emergenza legata al CODIV-19. Sono questi i ruomrs da Roma che provengono, la puntata di mercoledì 11 marzo sarà senza pubblico come già successo venerdì ad Amici, il programma di Mari De Filippi. Ora a rischiare la continuazione è proprio il reality show.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus contagia il Gf Vip | Novità nella puntata di mercoledì

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu panico Coronavirus | Fuori dal GF Vip con le mascherine

La produzione del GF Vip sta cercando di trovare una soluzione e come prima cosa ha vietato qualsiasi contatto con l’esterno ai partecipanti, tanto da annullare l’appuntamento settimanale con la lezione di Fitness, tenuta dal simpatico personal trainer Pasquale Laricchia.

LEGGI ANCHE –> Video messaggio per Fabio Testi | Chiarimenti al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Coronavirus panico al Grande Fratello Vip | Psicosi nella casa

Il messaggio sui social

La produzione del GF Vip è stata chiara anche con i spettatori del programma, tanto da mettere un post sui propri social con scritto l’avviso della mancata presenza di Laricchia per la lezione i fitness.

Coronavirus minaccia GF Vip
Pipo, Signorini e Wanda Nara, i padroni di casa del Gf Vip – meteoweek

Una situazione che potrebbe mettere nel panico gli stessi concorrenti di questa edizione. Ora le visite dall’esterno sono vietate ed è sicuro che nella puntata di mercoledì prossimo visite a sorpresa non ce ne saranno.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Quella del Coronavirus sembra ormai una situazione fuori controllo, che sta condizionando non solo la vita normale ma anche quella dello spettacolo come il GF Vip.

Impostazioni privacy