Alessandra Celentano prima e dopo: il VIDEO del suo esordio

Abbiamo sbirciato sul web delle curiose immagini riguardanti Alessandra Celentano che non ci saremmo mai aspettati. La nipote di Adriano, temibile giudice di Amici in un video degli anni ’80.

Alessandra Celentano prima e dopo – Meteoweek

Alessandra Celentano, una storia di sacrifici

L’invecchiamento è una fase a doppia “mandata”. Il tempo è inesorabile, ma se tanti invecchiando perdono il fascino, tanti invecchiando migliorano. Di esempi nel mondo del cinema e dello spettacolo è pieno.

Leggi anche —->Alessandra Celentano tesse le lodi di Javier | Cocco della prof di amici 19

Leggi anche —->Alessandra Celentano maestra cattiva | Ancora critiche per Amici 19

La nostra attenzione si è concentrata su Alessandra Celentano. La temuta ballerina e coreografa oggi ha 54 anni deve molto della sua popolarità ad ‘’Amici di Maria De Filippi. Per molti, la Celentano è donna di grande sensualità e fascino, ma trent’anni da non era così. In un video caricato su YouTube abbiamo esaminato il dettaglio di un cambiamento epocale. Una giovane Celentano è ospite di un programma per discutere di giovani e passioni.

Leggi anche —->Alessandra Celentano piange in studio | Panico ad Amici 19

Leggi anche —->Alessandra Celentano cambia idea | La prof di Amici 19 punta di nuovo Valentin

Alessandra Celentano, spunta un video del 1981

Correva l’anno 1981 e Alessandra Celentano aveva appena 15 anni. Veloce esibizione, notevole imbarazzo per una piccola adolescente. La carriera della ballerina inizierà proprio da li. Un lungo studio suggellato dal perfezionamento all’Opera di stato di Budapest.

A metà degli anni ’80 entra a far parte dell’Aterballetto diretto da Amedeo Amodio, e negli anni successivi è il riferimento della danza in Italia. Nei primi Anni ’90 la sua carriera spicca il volo e verrà notata dalla grande Carla Fracci e successivamente lavorerà con Roberto Bolle. La sua carriera televisiva raggiunge il culmine nel 2002 quando Maria De Filippi le concede la possibilità di diventare giudice di “Amici”. Da diciotto anni Alessandra Celentano è un volto noto del programma e ha saputo conquistare pubblico anche per il suo carattere non proprio mansueto. (Video Credits Tutto Spot 80)

Via alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Della sua vita privata vi sveliamo che adora i cani e convive con sua sorella ed è una gran tifosa dell’Inter. In una recente intervista ha dichiarato di soffrire della sindrome dell’alluce rigido e che a causa dell’intervento non può più ballare come un tempo.

Impostazioni privacy