Gianni Sperti parla del Coronavirus | Messaggio straziante fuori da Uomini e Donne

Gianni Sperti non si tira indietro e parla, durante la giornata difficile di ieri, lanciando un messaggio di speranza ma allo stesso tempo straziante per quanto riguarda il Coronavirus. Fuori da Uomini e Donne anche l’opinionista nel suo piccolo cerca di far riflettere la gente e dare il buon esempio.

Gianni Sperti parla del Coronavirus
Gianni Sperti – meteoweek

La situazione dell’Italia non sembra migliorare e la giornata di ieri è stata per gli italiani un vero e proprio ennesimo campanello d’allarme. Dopo l’approvazione del decreto di protezione dal Coronavirus, anche Gianni Sperti ha deciso di dire la sua e di lanciare un messaggio importante a tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram, cercando nel suo piccolo di sensibilizzare e far capire l’importanza delle norme stabilite.

Gianni Sperti parla del Coronavirus
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate scappa con Alessandro Graziani | Anticipazioni Uomini e Donne 9 marzo

Leggi Anche -> Armando Incarnato demolito fuori Uomini e Donne | Le prove di Veronica Ursida

Gianni Sperti parla del Coronavirus

L’opinionista è sempre stata una figura molto forte nel programma di Uomini e Donne, tanto che è molto spesso protagonista di scontri diretti contro i tronisti ma ancor di più contro i cavalieri e le dame del trono over. Molto spesso è proprio Gianni a scoprire e a indagare, scoprendo molto spesso chi dei cavalieri si diverte a mentire alla redazione e di conseguenza anche a Maria De Filippi.

Durante la giornata di ieri però, Gianni Sperti prima della registrazione a porte chiuse del trono over, parla e lancia un messaggio a tutti i suoi follower per quanto riguarda il Coronavirus.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – meteoweek

Leggi Anche -> Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella | Reality in arrivo dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Riccardo Guarnieri racconta la verità | Tradimento fuori da Uomini e Donne

Messaggio straziante fuori da Uomini e Donne

L’opinionista non si è tirato indietro e ha deciso anche lui di dire la sua ma soprattutto di cercare, nel suo piccolo, di far capire quale sia la situazione e come comportarsi durante queste settimane così difficili.

Gianni Sperti parla del Coronavirus
Gianni Sperti – meteoweek

Il messaggio lanciato da Gianni sembra così voler far capire almeno ai suoi follower di rispettare le norme ma soprattutto di non essere egoisti, non pensando solamente alla nostra salute.

Vai alla Home di MeteoWeek di Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole infatti sono state: “Non possiamo più guardare sempre e solo nel nostro giardino. Dobbiamo adottare la solidarietà, l’umanità e la collaborazione necessarie per la nostra salute”.

Impostazioni privacy