Riccardo Guarnieri racconta la verità | Tradimento fuori da Uomini e Donne

La puntata di ieri è stata per i fan del programma di Uomini e Donne ma anche della coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano un vero e proprio momento di chiarimento. Proprio per Riccardo Guarnieri al centro dello studio è stata una vera  confessione che ha portato tutti a pensare a un vero tradimento, avvenuto fuori da Uomini e Donne.

Riccardo Guarnieri tradimento
Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua ad appassionare molti telespettatori e fan tanti quanti quelli che, ormai non credono più al reale amore tra i due, insinuando che entrambi stiano recitando un vero e proprio copione. Sia Ida che Riccardo, dopo vari mesi fuori da Uomini e Donne, ieri sono tornati a raccontare gli ultimi aggiornamenti e sviluppi visto che, tra di loro le cose sembravano di nuovo andare male durante le settimane passate, ma come stanno realmente le cose?

Riccardo Guarnieri tradimento
Ida Platano e Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani diventa super prepotente | Tina invidiosa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani è una vecchia volpona | La rivelazione di Tina Cipollari fuori Uomini e Donne 

Ida Platano: Il tradimento di Riccardo Guarnieri

Gli ultimi mesi per la coppia sono stati difficili, suo social infatti, i fan si sono accorti che il cavaliere durante un gesto di rabbia ha cancellato tutte le foto insieme a Ida, da li il dubbio che la coppia si fosse lasciata. Ieri al centro dello studio, Riccardo ha spiegato il periodo difficile che hanno dovuto attraversare e che sembra abbiano superato per tornare nuovamente felici. Questa volta però, Maria De Filippi sembra “rimproverare” la dama di essere un po’ troppo pesante su alcuni argomenti banali che però, utilizza per rinfacciare le sue paure nei confronti di Riccardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre più uniti dall’amore ❤ #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Dopo l’affermazione di Maria De Filippi, Ida ha lanciato l’ennesima bomba accusando in modo velato Riccardo Guarnieri di tradimento.

Leggi Anche -> Mara Fasone si dichiara ma prende le distanze | Poco amore con Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Colpo di fulmine per Valentina Autiero | Dama corteggiatrice a Uomini e Donne

La verità di Riccardo Guarnieri

Il cavalieri ha subito cercato di spiegare realmente come siano andate le cose, sottolineando la frequentazione solo fisica con una donna fuori da Uomini e Donne. Questa piccola avventura durata solo un paio di notti, è avvenuta quando entrambi erano single e avevano nuove conoscenze all’interno del programma.
Il cavaliere ha deciso anche di rilasciare una piccola intervista al megazine di Uomini e Donne spiegando la sua versione dei fatti.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le parole del cavaliere sono state chiare a tutti: “Comunque, il motivo scatenante è stato che ho visto due volte una persona. Questa persona ha contattato Ida e le ha raccontato di avermi conosciuto. All’epoca io partecipavo al programma, ero certo di voler stare con Ida e mai e poi mai avrei frequentato un’altra persona”. 

Impostazioni privacy