Gemma Galgani è una vecchia volpona | La rivelazione di Tina Cipollari fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani è una vecchia volpona, parola di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne si è lasciata andare a una serie di rivelazioni scioccanti sulla dama torinese.

Tina Cipollari – MeteoWeek

I fan di Uomini e Donne lo sanno bene: tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corre buon sangue, ormai da molti anni. Solo da poco, tuttavia, Tina Cipollari ha confessato da quando è nata la sua antipatia per la dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Inizialmente Gemma Galgani era una come tante, ha spiegato Tina Cipollari, perfino “bruttarella e insignificante” e che difficilmente avrebbe trovato un uomo. Ma, con l’arrivo di Giorgio Manetti, tutto è cambiato.

Tina e Gemma in un raro e memorabile abbraccio – MeteoWeek

Tina Cipollari ha spiegato di aver creduto molto nella storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, perché vedeva Giorgio molto preso. L’idillio tra la dama e il cavaliere, però, è durato poco e, da quel fatidico 4 settembre in cui Gemma lasciò brutalmente Giorgio perché non sopportava più un rapporto senza amore, anche Tina Cipollari ha iniziato a detestare Gemma Galgani.

Leggi anche -> Gemma Galgani diventa superprepotente | Tina invidiosa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Mara Fasone si dichiara ma prende le distanze | Poco amore con Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Gemma Galgani vecchia volpona: Tina Cipollari rivela perché la detesta

Ciò che Tina Cipollari non sopporta di Gemma Galgani è il suo atteggiamento da eterna ragazzina: una Cenerentola senza tempo che manda su tutte le furie l’opinionista del trono over. Secondo Tina, Gemma è una donna insopportabile che fa scappare gli uomini a gambe levate e non le fa nessuna pena, neppure quando si strugge in lacrime in studio.

Leggi anche -> Colpo di fulmine per Valentina Autiero | Dama corteggiatrice a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi stende Armando Incarnato | Reazione incontrollata a Uomini e Donne

Tina Cipollari è convinta che Gemma Galgani è una “vecchia volpona” che finge di essere ingenua e romantica, ma in realtà cerca ben altro. Una cosa è certa: Gemma Galgani e Tina Cipollari non potranno mai essere amiche, ha rivelato l’opinionista di Uomini e Donne. Al contrario di Gemma, Tina è una donna forte, volitiva e coerente e, se in studio non apprezza la dama torinese, nessuno potrà mai vederle salutarsi fuori da Uomini e Donne, né, tantomeno frequentarsi.

Gemma e Giorgio – MeteoWeek

Tina e Gemma amiche mai: Gemma dovrebbe arrendersi una volta per tutte

Secondo Tina Cipollari, Gemma Galgani è una donna senza personalità e senza qualità, a parte l’essere una grande oratrice. Tuttavia racconta un sacco di bugie e il suo sbaglio più grande è quello di elemosinare continuamente amore dagli uomini più sbagliati.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Tina Cipollari è convinta che Gemma Galgani non troverà mai l’amore e, anzi, le ha dato un prezioso consiglio. Per Tina, Gemma dovrebbe arrendersi una volta per tutte. Non troverà mai un aitante cinquantenne alla sua età. Piuttosto dovrebbe arrendersi a frequentare un uomo della sua età o poco più grande, passando tranquille serate casalinghe. Non che ci sia nulla di male, secondo Tina Cipollari, a restare in casa a “fare la calza”, ma Gemma Galgani dovrebbe darsi per vinta e convincersi che il suo tempo è proprio finito.

Impostazioni privacy