Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella | Reality in arrivo dopo Uomini e Donne

Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella: dopo il percorso fallimentare a Uomini e Donne, l’ex tronista è in lizza per un reality che darebbe una svolta alla sua carriera televisiva.

Mara Fasone – MeteoWeek

L’ex tronista Mara Fasone ultimamente sta facendo parlare molto di sé. Dopo la scoperta della relazione con l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni, Mara Fasone ha dovuto puntualizzare molti aspetti su questo rapporto e sui suoi progetti futuri.

Luigi Mastroianni – MeteoWeek

Mentre in molti hanno ipotizzato che la storia con Luigi Mastroianni non sia così recente come Mara Fasone ha raccontato, la modella ha spiegato che per il momento si tratta solo di una conoscenza iniziale. Mara Fasone, infatti, aveva esternato sin dai tempi del trono classico di Uomini e Donne il suo interesse per Luigi Mastroianni, ma, evidentemente, all’epoca le cose non erano ancora mature e, solo adesso, i due hanno deciso di frequentarsi.

Leggi anche -> Gemma Galgani diventa super prepotente | Tina invidiosa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Mara Fasone si dichiara ma prende le distanze | Poco amore con Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella: pronta a sbarcare su L’Isola dei Famosi

Accanto all’amore, però, Mara Fasone ha qualche rimpianto per una carriera televisiva frenata a causa della brusca uscita di scena da Uomini e Donne. Il trono classico poteva essere un ottimo trampolino di lancio per la siciliana, ma il suo abbandono ha causato una battuta d’arresto per la sua carriera.

Leggi anche -> Colpo di fulmine per Valentina Autiero | Dama corteggiatrice a Uomini e Donne

Leggi anche -> Maria De Filippi stende Armando Incarnato | Reazione incontrollata a Uomini e Donne

Sarà per questo che Mara Fasone ha dichiarato di pensare con un pizzico di rimpianto al suo percorso interrotto al trono classico. Tuttavia l’ex tronista è pronta per nuove esaltanti avventure televisive. Mara Fasone ha confessato di sentirsi pronta per partecipare a un nuovo reality: L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate, torna presto e torna meglio di prima. . . . Già manchi #summer

Un post condiviso da Mara (@mara.fasone) in data: 23 Gen 2020 alle ore 9:48 PST

Luigi Mastroianni: con Mara Fasone è solo all’inizio

Si tratta, infatti, del reality perfetto per il suo temperamento. La modella ha spiegato di amare moltissimo la natura e di apprezzare la vita con poco, a contatto col mare e con la terra. Di sicuro, ha aggiunto Mara Fasone, si tratta di un format molto duro e che mette alla prova i nervi di chiunque. Ma lei non si perderebbe certo d’animo e sarebbe pronta a mettersi in gioco.

Mara e Luigi a Uomini e Donne – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

In attesa di sapere se l’ex tronista farà parte o meno del cast de L’Isola dei Famosi, Mara Fasone sorpassa Sara Affi Fella. Anche l’ex concorrente di Temptation Island, infatti, sembrava essere pronta per L’Isola dei Famosi, dopo un percorso discutibile a Uomini e Donne. Ma la partenopea ha dovuto rinunciare a causa della gravidanza difficile che sta vivendo in queste settimane. Per sapere se Mara Fasone riuscirà a sbarcare su L’Isola, non ci resta che attendere di sapere il cast ufficiale dei famosi.

Impostazioni privacy