Armando Incarnato demolito fuori Uomini e Donne | Le prove di Veronica Ursida

Dopo la puntata di ieri, Armando Incarnato è stato letteralmente demolito anche fuori Uomini e Donne. Veronica Ursida ha portato le prove pubblicando le decine di messaggi che le sono arrivati sui social.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Stavolta Armando Incarnato l’ha fatta davvero grossa. Riuscire a far perdere le staffe a Maria De Filippi, come è accaduto nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, non è un’impresa facile. Ma, a quanto sembra, il cavaliere partenopeo ha avuto la capacità di portare la padrona di casa a interrompere bruscamente la puntata del dating show, abbandonando lo studio.

I messaggi ricevuti da Veronica Ursida – MeteoWeek

Come sempre accade, la discussione è continuata anche sui social, lontano dalle telecamere. Dopo la puntata di Uomini e Donne di ieri, infatti, Armando Incarnato è stato letteralmente demolito anche sui social. Ci ha pensato Veronica Ursida a portarne le prove, pubblicando sul suo profilo Instagram le decine di messaggi di solidarietà, soprattutto femminile, che ha ricevuto.

Leggi anche -> Gemma Galgani è una vecchia volpona | La rivelazione di Tina Cipollari fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani diventa super prepotente | Tina invidiosa a Uomini e Donne

Armando Incarnato demolito dai follower di Veronica: i messaggi di solidarietà

Armando Incarnato, infatti, si è dimostrato decisamente crudele nei confronti di Veronica Ursida, suscitando l’indignazione di tutti i follower della dama. Nonostante Veronica sia scoppiata in lacrime più volte durante la difficile puntata di ieri del trono over, Armando ha continuato ad accusarla di essere falsa.

I messaggi ricevuti da Veronica Ursida – MeteoWeek

La principale accusa del cavaliere partenopeo è stata quella che Veronica Ursida, in realtà, sia fidanzata al di fuori del programma e che, per questo sia sfuggente con tutti i cavalieri. Armando Incarnato ha addirittura lasciato intendere a mezza bocca che la relazione di Veronica Ursida potrebbe essere clandestina. Ciò ha fatto imbestialire non solo Maria De Filippi, nello studio di Uomini e Donne, ma anche tutti i follower di Veronica Ursida sui social.

Leggi anche -> Maria De Filippi stende Armando Incarnato | Reazione incontrollata a Uomini e Donne

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri racconta tutta la verità | Tradimento fuori da Uomini e Donne

Veronica Ursida ringrazia i fan e porta le prove contro Armando

Decine sono stati i messaggi di solidarietà, principalmente femminile,arrivati alla dama, molti dei quali sono stati mostrati da Veronica stessa sul suo profilo. Veronica Ursida si è mostrata commossa e ha ringraziato tutti i suoi follower per esserle stati così vicino in un momento di grande fragilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio a chi cerca di farmi del male … perché tanto il mio Sorriso ed il mio Cuore … ve lo SOGNATE ❤️??????! Mi dispiace per Voi ….. ! L’invidia e la cattiveria è brutta! Ricordatevi … che …. tutto torna…la ruota gira!e posso piegarmi ma nn mi spezzo ! Il mio Cuore puro non è per tutti…. ✨?❤️! Buona notte ? invece a chi mi vuole bene ❤️?! #poveraccitudine #nolimits #invidiabruttabestia #veronicaursida #cuorepuro #mipiegomanonmispezzo #tronoover #uominiedonne #uominiedonneover #uominiedonneanticipazioni #uominiedonnetronoover #uominiedonne_fanpage #bacio #buonanotte #ilsorrisononloperdermai #ciaone #ilmiosorrisoèlamiaforza

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida) in data: 5 Mar 2020 alle ore 2:29 PST

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Ma la vera domanda adesso è: cosa ne sarà di Armando Incarnato? Anche sul suo profilo Instagram il cavaliere partenopeo si è mostrato spavaldo e incurante delle critiche per il suo comportamento. Ora bisogna vedere se Maria De Filippi continuerà ad accoglierlo al trono over, sempre che il cavaliere decida di darsi finalmente una regolata e di smettere di far piangere tutte le dame del parterre.

Impostazioni privacy