Mulan | Ecco la nuova canzone che Christina Aguilera canta per il film

Christina Aguilera torna a cantare una theme song per l’arrivo di Mulan, il live-action della Disney sulla ragazza guerriera cinese

Mulan-meteoweek.com

La Aguilera aveva già cantato per il film quando uscì la versione animata, sempre della Casa di Topolino. Ora vi proponiamo il video in cui la cantante canta la canzone, intitolata “Loyal Brave True”.

Mulan | Ecco la canzone creata ex-novo per il film live-action

Ecco cosa ha dichiarato la cantante riguardo il film (quello d’animazione del 1998), e l’inizio della sua carriera. “Il film Mulan e la canzone “Reflection” hanno coinciso con il mio primo contratto discografico. È incredibile tornare a lavorare per un film così incredibile che è pieno di potere e significato, e quel significato ha vinto la prova del tempo. È importante rimanere fedeli a sé stessi e insegnare agli altri che non bisogna avere paura di chi si è. La mia nuova canzone, “Loyal Brave True”, rappresenta il perfetto equilibrio tra vulnerabilità e forza “. La canzone è stata scritta da Jamie Hartman, Harry Gregson-Williams, Rosi Golan e Billy Crabtree e prodotta da Jamie Hartman.

Leggi anche -> Mulan | tutte le differenze tra il nuovo adattamento e il cartone originale

Leggi anche -> Mulan | Christina Aguilera ha un singolo nella colonna sonora

Oltre al video che mostra solamente il viso di Mulan, prima o poi vedremo di sicuro anche il videoclip. Che probabilmente sarà diretto dalla regista del live-action, Niki Caro. C’è anche una featurette.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

La trama ufficiale del live-action

Mulan è l’avventura epica di una giovane donna coraggiosa che si maschera da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina. Figlia maggiore di un guerriero molto apprezzato, Hua Mulan è vivace, determinata e svelta. Quando l’Imperatore emette un decreto secondo il quale un uomo per famiglia deve prestare servizio nell’esercito imperiale, la ragazza interviene per prendere il posto di suo padre, malato, nei panni di Hua Jun, diventando così uno dei più grandi guerrieri cinesi di sempre.

Impostazioni privacy