Alessandro Di Battista di nuovo papà: in arrivo il secondo figlio

Alessandro di Battista insieme alla compagna, hanno annunciato sul suo canale di Instagram la lieta notizia: presto la famiglia si allargherà con l’arrivo di un nuovo bambino.

Five star Movement (M5S) MPs, Alessandro Di Battista attends a protest outside the lower house of Parliament against the government’s decision to put a bill for a new electoral law (known as “Rosatellum”) to a confidence vote in Rome on October 12, 2017.
The M5S says the bill is designed to lessen their chances of winning the next election, set to take place in early 2018. / AFP PHOTO / Tiziana FABI (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

E’ un altro maschietto

L’ esponente del Movimento 5 Stelle, sarà nuovamente papà. Ad annunciarlo è proprio lui, insieme alla compagna Sahra Lahouasnia tramite i social. L’arrivo del fratellino per il piccolo Andrea, primogenito della coppia, viene annunciato con un video postato proprio da Alessandro Di Battista e con una foto pubblicata da Sahra, in cui appare con una canottiera nera arrotolata fin sotto il seno e il piccolo Andrea a baciarle la pancia scoperta, già rotondetta.

A rivelare il sesso del nascituro è proprio il palloncino che si vede nel video di Alessandro di Battista: “1,2,3, un altro maschietto, auguri!” dice il 42enne al settimo cielo, mentre insieme al figlio Andrea, scoppia un palloncino che si rivela essere pieno di coriandoli azzurri. E scrive scherzosamente: “Anche una sera di qualche mese fa… siamo rimasti a casa..” 

La foto che invece ha postato Sarha riporta la didascalia:  “Oops, we did it again”, “Oops, l’abbiamo fatto di nuovo”, ha scritto la donna di origini franco-algerine. E prima della citazione di Britney Spears: “Piccolo fagiolino, tuo fratello maggiore ti ama già tantissimo”. Dalla foto traspare la contentezza della futura mamma bis e di un bambino che guarda la sua mamma contento e pieno di meraviglia.

LEGGI ANCHE ——–>Alessandro Di Battista e il ritorno in politica: “Alle mie condizioni”

LEGGI ANCHE ——–>Movimento 5 Stelle, Paragone annuncia: “Collaborerò con Di Battista”

https://www.instagram.com/p/B9jspfvovEf/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia, insieme in Guatemala

Alessandro Di Battista e Sahra Lahouasnia sono fidanzati dal 2017. Ad ottobre dello stesso anno è nato il figlio Andrea. La coppia dopo essere diventata genitori ha trascorso un lungo periodo in Guatemala, dove l’esponente dei 5 Stelle si è occupato di cooperazione.

LEGGI ANCHE ——–>Cristina Marino incinta, topless da urlo per la compagna di Luca Argentero

LEGGI ANCHE ——–>Morgan fa pace con la mamma e le presenta la fidanzata incinta

https://www.instagram.com/p/B9jbK3NqWCk/?utm_source=ig_web_copy_link

I paparazzi all’epoca dell’inizio della loro relazione, avevano già messo in circolazione le voci sul loro amore e in quell’occasione Di Battista ha voluto tagliare la testa al toro parlandone una volta per tutta sul suo profilo social:  “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti“.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Abbiamo visto tutti che più che una frequentazione, Shara con il tempo è diventata sicuramente qualcosa di più, che presto regalerà la gioia di un altro erede ad Alessandro Di Battista.

Impostazioni privacy