Altered Carbon: Resleeved | L’anteprima della serie anime

Ecco a voi il trailer ufficiale della serie anime Altered Carbon: Resleeved

altered carbon resleeved - meteoweek.com

Dopo la première della seconda stagione della serie in live-action, con Anthony Mackie, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del loro prossimo adattamento anime. Questo prodotto si intitola Altered Carbon: Resleeved arriva dal creatore di Cowboy Beboy, Dai Sato. La nuova serie di fantascienza sarà disponibile sul servizio di streaming digitale Netflix il 19 marzo.

Il trailer ufficiale della serie anime

Il poster

altered carbon resleeved-meteoweek.com

 

Ambientato nello stesso universo della serie di fantascienza live-action di Netflix, Altered Carbon: Resleeved esplorerà nuovi elementi della mitologia della storia. Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere un tatuatore mentre investiga sulla morte di un boss della yakuza insieme a un CTAC.

Leggi anche -> Castlevania | Il trailer della terza stagione dell’anime Netflix

Leggi anche -> Beastars | Il trailer della nuova serie anime di Netflix

La serie anime è stata creata da Dai Sato, che è noto come la mente creativa dietro il popolare Cowboy Beboy. È diretto da Jō Nakajima da una sceneggiatura scritta da Sato e Tsukasa Kondo. Il nuovo adattamento è una produzione dello studio d’animazione giapponese Anima.

altered carbon resleeved -meteoweek.com

Basato sui classici romanzi di fantascienza di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidio, amore, sesso e tradimento, ambientata più di 300 anni nel futuro. Nella prima stagione – attualmente disponibile per lo streaming su Netflix – la società è stata trasformata da una nuova tecnologia: la coscienza può essere digitalizzata; i corpi umani sono intercambiabili; la morte non è più permanente.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

Takeshi Kovacs è il solo soldato sopravvissuto di un gruppo di guerrieri interstellari d’élite che furono sconfitti in una rivolta contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente è stata imprigionata, “nel ghiaccio”, per secoli fino a quando Laurens Bancroft (James Purefoy), un uomo incredibilmente ricco e longevo, offre a Kovacs la possibilità di vivere di nuovo. In cambio, Kovacs deve risolvere un omicidio … quello dello stesso Bancroft.

Impostazioni privacy