Peter Pan e Wendy | Trovati i protagonisti del nuovo live-action

La giovanissima figlia dell’attrice e modella Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, il cui nome è Ever Anderson, sarà Wendy; Alexander Molony interpreterà invece Peter Pan

Peter Pan e Wendy- meteoweek.com

Secondo quanto riportato dal media USA Variety, la figlia di Milla Jovovich – famosa per i film di Resident Evil – e del regista Paul W.S. Anderson, sarà Wendy. Il nome della ragazzina è Ever Anderson e dalle foto è incredibile la somiglianza con la bellissima madre.

Peter Pan e Wendy | Il protagonista maschile del live-action

Alexander Molony interpreterà invece il ruolo del ragazzo che non voleva crescere nel live-action Peter Pan e Wendy di Disney. A dirigere il lungometraggio sarà il regista David Lowery, a partire da una sceneggiatura scritta dallo stesso Lowery e da Toby Halbrooks. Jim Whitaker produce invece la pellicola.

Leggi anche -> I Simpson | più di 500 episodi disponibili su Disney+ anche in Italia

Leggi anche -> Black Widow | Lo straordinario trailer finale dello standalone su Nat

Peter Pan e Wendy | Le “prove” precedenti di trasposizione

Il classico d’animazione è datato 1953 ed è ancora considerato il miglior adattamento della favola scritta da JM Barrie. Sono stati fatti molti film – anche live-action – sulla storia, compreso il famosissimo Hook – Capitan Uncino di Steven Spielberg, con protagonista Robin Williams. In tempi recenti abbiamo visto invece Pan, diretto da Joe Wright. Tuttavia non sono andati bene al box-office.

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Even Anderson sarà molto presto anche in Black Widow, dove interpreta la versione giovane della Vedova Nera di Scarlett Johansson. Per ora la ragazza ha recitato con la madre in Resident Evil: Final Chapter. Curiosi?

Peter Pan e Wendy-meteoweek.com

La sinossi di Black Widow

Natasha Romanoff aka Black Widow si deve confrontare con il lato più oscuro del suo passato nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso di spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita agli Avengers. 

Impostazioni privacy