I Simpson | più di 500 episodi disponibili su Disney+ anche in Italia

Disney+ ha ufficialmente annunciato l’arrivo anche in Italia di oltre 500 episodi de I Simpson, che saranno disponibili a partire dal lancio della piattaforma nel nostro Paese, previsto per il 24 marzo.

Con un video sui social, Disney+ ha annunciato l’arrivo anche in Italia di più di 500 episodi della celebre sit-com animata I Simpson. Gli episodi saranno resi disponibili in contemporanea con il lancio della piattaforma nel nostro Paese, previsto per il 24 marzo.

I Simpson su Disney+

La notizia farà sicuramente felici i milioni di fan della serie creata da Matt Groening, ad oggi la più longeva della storia della televisione, con 31 stagioni all’attivo e un totale di 676 episodi trasmessi dal lontano 17 dicembre 1989. Sulla piattaforma Disney+ non saranno disponibili le stagioni più recenti, per via dei diritti di trasmissione televisiva, ma tutte le stagioni più amate che hanno fatto la storia del mezzo televisivo.

Leggi anche-> Simpsons | I fratelli Russo nella serie animata

Offerta di lancio

Fino al 23 marzo, inoltre, chi interessato potrà abbonarsi alla piattaforma godendo di un forte sconto. Grazie ad un’offerta pre-lancio, infatti, ci si potrà iscrivere a circa 5 euro al mese. L’offerta sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto quindi del 16% sul prezzo annuale di listino (pari invece a 69.99 euro). 

Leggi anche-> I Simpson | i piani più folli e pericolosi del signor Burns

Leggi altre notizie su serie tv -> CLICCA QUI

L’accordo con Amazon

È stata inoltre annunciata da Amazon la possibilità di usufruire del servizio di streaming Disney+ sui propri dispositivi. Il nuovo servizio di The Walt Disney Company sarà quindi disponibile sui dispositivi Amazon in Italia, tra cui i dispositivi Fire TV per lo streaming e i modelli di Tablet Fire compatibili, a partire dal 24 marzo. Nonostante il servizio sia in ovvia concorrenza con la piattaforma Amazon Prime Video, l’azienda di Jeff Bezos ha deciso di supportarne la fruizione su tutti i propri device hardware in maniera nativa ed immediata regalando anche sette giorni di utilizzo gratuito a chi sottoscriverà il servizio.

Impostazioni privacy