Westworld | Una nuova featurette prima dell’arrivo della terza stagione

La rete emittente HBO ha divulgato una nuova featurette della terza stagione della sua serie distopica Westworld

westworld-meteoweek.com

Il video mostra il dietro le quinte della terza stagione della famosa serie drammatica di fantascienza. Dalle immagini vediamo un po’ la produzione e anche ciò che vedremo nella season in arrivo. Inoltre ci sono le interviste ai creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy insieme al cast principale.

Westworld stagione 3 | La video featurette

La stagione 3 di Westworld sarà più breve delle precedenti stagioni della serie, con otto episodi invece dei soliti dieci. Tuttavia, non è ancora chiaro se i nuovi episodi avranno un tempo di esecuzione più lungo al fine di compensare il conteggio degli episodi più brevi della stagione.

I nuovi arrivati nel cast ​​della serie includono Aaron Paul (Breaking Bad), Lena Waithe (Ready Player One). Poi c’è Marshawn Lynch e Vincent Cassel (Black Swan). A loro si uniranno i membri del cast di ritorno che sono Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Rodrigo Santoro.

Leggi anche -> The Undoing | Il nuovo teaser della miniserie HBO con Nicole Kidman

Leggi anche -> Westworld | Un trailer segreto della terza stagione svela nuove scene

La stagione due ci raccontava che…

Un’odissea oscura si staglia all’alba della coscienza artificiale e alla nascita di una nuova forma di vita sulla Terra, il premiato Westworld è stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Loro sono anche produttori esecutivi con J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

La terza stagione della serie arriva in televisione in USA il 15 marzo 2020. Le parole di Evan Rachel Wood:

“Sappiamo che Dolores ha portato molte perle con sé. Chi sono quelle perle? Non lo so. So che c’è anche una perla misteriosa nel corpo di Hale perché una volta che Dolores è uscita da Hale e si è ricostruita e ha ricostruito anche Bernard, ha mantenuto il corpo di Hale e sì, Hale ora sta uscendo nel mondo reale con lei ma non abbiamo idea di chi ci sia.

Penso che ora, nella terza stagione, apparentemente lei sarà nel mondo reale. E penso che sarà davvero interessante per lei perché ora è davvero sola. Perché purtroppo attraverso le decisioni difficili che ha dovuto prendere, alcune delle quali potrebbero essere state un errore di cui si pentirà, abbiamo perso Teddy, e questo è stato devastante.” 

Impostazioni privacy