Andreas Muller, conoscete l’ex? Chi c’era prima di Veronica Paperini

Andreas Muller fa ormai coppia fissa da tempo con la sua ex insegnante di danza Veronica Peparini. Un unione che fa ancora oggi discutere, visti i più di 20 anni di differenza di età che vigono tra i due. Ma in passato il vincitore di Amici 16 è stato fidanzato la bellezza di 7 anni con Maria Elena Gasparini. Ma chi è costei?

Una storia lunga 7 anni

Siamo ormai avvezzi a vedere su Instagram, sia sui post, sia nelle celebri stories, scatti che celebrano l’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini. Ma se la donna, anagraficamente parlando, ben più matura del fidanzato, può già contare sul suo curriculum vitae sentimentale un matrimonio fallito, Muller ha già vissuto, nonostante i suoi soli 23 anni, un importante storia d’amore, durata 7 anni e conclusasi poco dopo la vittoria del giovane ad Amici 16, con una certa Maria Elena Gasparini.

Leggi Anche -> Veronica Peparini al veleno | Michelle Hunziker ha rovinato Amici

Leggi Anche -> Veronica Peparini come la Celentano | Alioscia pronto a lasciare Amici 19

Ma chi è l’ex di Andrea Muller?

Certamente una bella ragazza, come si può notare dagli scatti presenti su Internet e sui vari Social, con dei lunghi capelli biondi e un fisico atletico e asciutto, visto che di mestiere fa la ballerina. Pertanto la passione per la danza è stata probabilmente il vero collante fra lei e Andreas. Inoltre, condividendo questo grande “amore sulle punte”, è stato più semplice per lei comprendere i problemi e le frustrazioni che il compagno provava quando non riusciva a ottenere i risultati sperati e, nel contempo, gioire con lui per i piccoli e grandi successi ottenuti, capendo bene quali problemi avesse dovuto affrontare nel concreto per ottenerli. Eppure nemmeno ciò è bastato per fare proseguire la loro lunga storia d’amore, durata sette anni e che ha avuto un piccolo stop nel 2016, quando per la prima volta Andreas aveva cercato di entrare nella scuola di Amici.

Leggi Anche -> Federico conquista la Peparini ad Amici 19 | Stefano in crisi rischia il serale

Leggi Anche -> Jacopo in lacrime ad Amici 19 | Il peso dell’amore a distanza

Una storia conclusasi bruscamente, forse a causa di Veronica?

Una scuola nella quale lei non è mai entrata: tuttavia ha anche molto gioito per lui, come si può notare osservando con attenzione gli scatti, postati sul profilo Instagram di Andreas, poco dopo la sua vittoria, ove appariva abbracciata al suo allora fidanzato , allora  tutta “bella sorridente”. La storia è poi proseguita e si è conclusa bruscamente. Tuttavia Andreas non ha mai voluto rivelare le motivazioni, arrancando, qualora glielo si chiedesse apertamente, sulla risposta vaga e assai approssimativa: “Problemi e divergenze personali!”. Anche se c’è da immaginarsi che forse ne esiste una più che lampante: il suo amore per Veronica Peparini!

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Donna più navigata di Maria Elena, la quale però, a differenza dell’ex marito della nota coreografa, non ha mai interferito pubblicamente, ne tanto meno sui Social, sulla nuova vita dell’ormai ex fidanzato. Anzi sembra che lo stimi ancora tantissimo come ballerino. E che abbia superato alla grande la delusione provocata dalla loro lunga storia d’amore, visti gli scatti personali e altri  in compagnia dei suoi amici, che la ritraggono sempre più bella, grintosa e serena.

 

 

Impostazioni privacy