Coronavirus, infrange divieto di uscire per riconquistare la ex: denunciato

Coronavirus, giovane infrange divieto di uscire per riconquistare la sua ex fidanzato. Ma le cose non vanno esattamente come sperava. 

Coronavirus, infrange divieto di uscire per riconquistare la ex: denunciato
Coronavirus, infrange divieto di uscire per riconquistare la ex: denunciato (GettyImages)

L’amore sfida i divieti dettati dal Coronavirus. È quanto successo a un giovane di Nichelino (Torino), ha infranto il divieto di uscire imposto dall’ultimo decreto del governo Conte per limitare la diffusione del Covid19. Il giovane, avendo avuto una discussione con la ex fidanzata, era andato sotto casa della ragazza per fare pace. Ma non è andata come avrebbe sperato. Infatti, non solo non è riuscito a riappacificarsi, ma lei ha contattato le forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno quindi bloccato e a loro volta, denunciato.

Leggi anche:—>Dietrofront Europa. “Italia non vi diamo soldi, già li avete, usate quelli”

Leggi anche:—>Coronavirus, positivo faceva la spesa al supermercato

Coronavirus, denunciate altre persone  a Orbassano

A quanto pare, le ultime disposizioni date dal governo in merito a una limitazione degli spostamenti, non riescono proprio a essere osservate. Denunciati due amici di Orbassano (Torino), usciti per andare a comprare un’automobile. I carabinieri, però li hanno fermati lungo la via.

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

Sempre a Orbassano, due ragazzi di 20 anni, diretti a casa di un amico per fare una festa, si sono imbattuti nei militari che li hanno fermati e denunciati. Controlli anche nei bar che hanno tentato di protrarre l’orario di lavoro oltre le 18. In questo caso, nessuna denuncia, ma diverse ammonizioni a voce.

Leggi anche altre notizie di cronaca:—>Coronavirus, in Campania vietate pizze e panini a domicilio

Impostazioni privacy