#Stopcovid19 | 5 serie fantasy da vedere in streaming

Scopriamo insieme quali sono le 5 serie fantasy che meritano di essere viste ( e riviste ) in questi giorni in cui siamo costretti a stare in casa, al grido di #Stopcovid19.

Prestando attenzione e rispetto le decisioni prese dal governo italiano, obbligando i cittadini di tutta Italia a restare nelle proprie case per cercare di fermare i contagi del coronavirus. Per sposare l’iniziativa di #Stopcovid19 abbiamo pensato di suggerirvi 5 serie fantasy da poter vedere in streaming, armati di pop corn, bicchiere di vino ( o coca-cola) e coperta. Guardando il lato positivo, per la prima volta, nessuno potrà dirvi di chiudere il televisore e andare a dormire per andare a lavoro o scuola.

Lucifer

Prima di vedere i nuovi episodi che tra qualche mese saranno disponibili su Netflix, mettetevi in paro guardando le prime quattro stagioni sulla nota piattaforma streaming.L’affascinante Lucifer Morningstar (Tom Ellis) proprietario del locale Lux a Los Angeles è il protagonista della serie Lucifer prodotta da da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. In realtà sotto quei completi impeccabili, spesso firmati da stilisti italiani, si cela il signore degli Inferi, stufo di essere relegato a guardiano dell’Inferno, per volontà del padre, Dio.

Per questo motivo, colui che è conosciuto più comunemente come il Diavolo, decide di arrivare nella città degli Angeli, per costruirsi una nuova vita. Donne, popolarità, soldi non gli mancano e la sua esistenza fila liscia, senza preoccupazioni finché non incontra il detective Chloe Decker (Lauren German). La ragazza per la prima volta farà battere il cuore di Lucifer facendogli conoscere il vero amore.

The Protector

The Protector è un’ottima serie fantasy da recuperare in questi in nome dell’iniziativa #Stopcovid19! Si tratta della produzione turca originale distribuita da Netflix. Il suo successo è stato talmente grande da aver realizzato ben 3 stagione che stanno andando fortissimo, soprattutto tra i giovani appassionati del genere. Il giovane Hakan (Çağatay Ulusoy) è un commerciante il cui mondo viene completamente stravolto quando scopre di essere il Protettore, di un antico ordine segreto nato per proteggere la città di Istanbul dagli avidi e pericolosi Immortali.

Leggi anche: Locke & Key | la serie fantasy Netflix fatica a spiccare il volo

The Witcher

Il fenomeno mondiale della fine del 2019 deve essere vista da tutti, anche da chi non ha avuto tempo per motivi personali. La celebre serie The Witcher con protagonista Henry Cavill ispirata all’omonimo videogame, mostra un mondo nel quale gli esseri umani convivono e combattono contro strane creature come streghe, nani e mostri pericolosissimi. Per cercare di contrastare questi elementi che minacciano l’umanità sono stati creati i Witcher, dei guerrieri che attraverso le armi, i poteri magici e la loro prestanza fisica riescono a tener testa alle mostruosità e sconfiggerle per il bene dell’umanità.

Stranger Things

Uscita nel 2016 per la prima volta Stranger Things è diventata una serie cult composta da 4 stagioni e disponibili su Netflix. Prima di vedere i nuovi episodi, che sembrano promettere colpi di scena straordinari, leggendo le prime anticipazioni è giunto il momento di recuperarla. Ambientata negli anni ’80, è incentrata su un gruppo di ragazzini adolescenti che si trovano a fare i conti con un mondo chiamato Sottosopra. La scomparsa di una ragazzina dai capelli rasati darà il via a una spirale di misteri e mostri che renderanno la vita dei giovani davvero complicata.

Leggi anche: Lucifer | Tom Ellis firma ufficialmente per la stagione 6!

Carnival Row

A differenza delle precedenti, Carnival Row è disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. L’inedita coppia formata dall’attore Orlando Bloom e la modella Cara Delevingne rispettivamente nei ruoli dell’ispettore di polizia Rycroft “Philo” Philostrate e della creatura fatata Vignette Stonemoss sono i protagonisti de racconto noir-fantasy.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Alcune creature mitologiche dopo essere scappate dalla città di origine a causa della guerra, trovano asilo in una città neo-vittoriana nella quale, gli esseri umani non riescono a convivere con loro. Il poliziotto (Bloom) verrà chiamato per indagare su una serie di omicidi mettendo in rischio l’equilibrio cittadino tra i mostri e gli umani.

Impostazioni privacy